Inter: Coentrao e Debuchy sono piste calde

News

Inter: Coentrao e Debuchy sono piste calde

Inter

L’Inter nelle ultime ore di mercato è alle prese con l’acquisto di un terzino. I nomi caldi sono quelli di Coentrao e Debuchy.

L’Inter non è partita come i tifosi si aspettavano. Complice l’addio di Mancini e il cambio di proprietà, il club è un cantiere ancora aperto ed è lecito attendersi che Frank De Boer possa impiegare del tempo per portare i nerazzurri sulla retta via. Intanto nelle ultime ore di mercato il club milanese è alla ricerca di un esterno di difesa, zona del campo che negli ultimi anni è stata sempre messa in discussione dai risultati poichè D’Ambrosio, Nagatomo e il nuovo Erkin non sembrano eccellenti soluzioni.

Sfumato Lichtsteiner con la Juventus pronta a trattenerlo e le difficoltà a raggiungere Matteo Darmian, gli obiettivi dell’Inter sono cambiati. Un nome caldo è quello di Coentrao (rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Monaco) e di Debuchy (terzino che non sta trovando molto spazio all’Arsenal). I costi non dovrebbero essere molto elevati, vista anche la non centralità dei giocatori nel progetto delle rispettive squadre.

Manca ancora poco alla chiusura del mercato, condotto con intelligenza da parte dell’Inter, visti gli acquisti importanti come Banega e in prospettiva come Gabigol.

Solo il campo però darà le risposte che Suning e soci cercano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche