Iperceramica cerca Responsabili di punti vendita e addetti al controllo

Lavoro

Iperceramica cerca Responsabili di punti vendita e addetti al controllo

Iperceramica cerca Responsabili di punti vendita e addetti al controllo
Iperceramica cerca Responsabili di punti vendita e addetti al controllo

Iperceramica cerca personale per i suoi punti vendita: responsabili e addetti al controllo qualità anche alla prima esperienza lavorativa.

Iperceramica cerca personale per i suoi punti vendita. La catena di negozi che dal 2004 si occupa dei rivestimenti, pavimenti e arredo bagno cerca collaboratori. Non è la prima volta che l’azienda offre opportunità di lavoro ai giovani alle prime esperienze. L’azienda, facente parte del gruppo BayKer Italia Spa, propone ogni anno offerte di lavoro nei punti vendita presenti in tutta Italia.

Attualmente per le sedi di diverse città d’Italia è alla ricerca di Responsabili di punto vendita. Non è richiesta particolare esperienza, infatti Iperceramica garantisce a tutti un percorso di formazione per le prime 5 settimane di lavoro. In contratti per le posizioni ricercate al momento sono a tempo determinato di 3 mesi. Non si esclude però l’eventuale inserimento in azienda in maniera stabile. I requisiti principali sono avere un’età compresa tra i 22 e i 29 anni e avere propensione alla vendita.

Anche nel punto vendita di Fiorano Modenese si è alla ricerca di alcuni profili. In particolare si cercano Addetti al controllo qualità e Magazzinieri/carrellisti. Per il controllo della qualità è necessaria una risorsa che sia già a conoscenza del mondo dell’arredo bagno e della termo-idraulica. Inoltre è richiesta capacità di problem solving e precisione. Coloro che invece vorranno candidarsi come magazzinieri/carrellisti, dovranno essere in possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore. È preferibile un’età compresa tra i 22 e i 29 e la conoscenza dei principali sistemi informativi oltreché pregressa esperienza nel settore. Le figure selezionate si occuperanno infatti della preparazione della merce con l’utilizzo del palmare.

Sul sito di Iperceramica vi è al sezione carriere e selezioni in cui poter visionare le posizioni aperte in tutte le sedi d’Italai anche di prossima apertura. Qui sarà possibile inoltrare il proprio curriculum rispondendo agli annunci. In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea tramite il form presente sul sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...