J-Ax e Fedez: Capodanno in Puglia. Ecco dove

Concerti

J-Ax e Fedez: Capodanno in Puglia. Ecco dove

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

L’ultimo dell’anno in piazza a Bari con J-Ax e Fedez. Un evento promosso dal Comune con la collaborazione di Radionorba

J-Ax e Fedez spesso in Puglia. Oramai per i due amici rapper è diventata quasi un abitudine andare in Puglia e per quest’anno hanno accettato di essere i veri protagonisti del Capodanno 2017 di Bari.

Già il videoclip di Vorrei ma non posto: il nostro tormentone preferito, la canzone dell’estate 2016 avrebbe dovuto includere uno spezzone di un video girato proprio in Puglia, esattamente nel Salento. J-Ax e Fedez avevano anche postato una loro foto che li ritraeva nella piscina di un Resort di Gallipoli, probabilmente il momento del tanto meritato relax di fine riprese.

Ma il video della Puglia poi fu sostituito e non ne abbiamo mai più sentito parlare di quel clip che pare proprio sia stato dimenticato. Dimenticato solo fino ad un certo punto, fino a che Fedez non lo pubblicò sui suoi canali social come parte del backstage.

Per Fedez il Salento aveva già dei precedenti, infatti il famosissimo video di L’amore eternit, contiene un clip girato nel Salento, esattamente a San Pietro Vernotico, di cui fu complice il regista Mario Russo.

Poi Fedez si è fidanzato con Chiara Ferragni, la numero uno delle fashion blogger, la donna che è stata cantata in Vorrei ma non posto da Fedez, e che poi è divenuta la sua fidanzata.

La Ferragni produce scarpe in Puglia, proprio a Barletta. Chiara Ferragni nonostante abiti a Los Angeles si è concessa molti momenti di relax nel Sud d’Italia e questo lo sappiamo per certo, grazie a tute le foto che ha postato sul suo canale Instagram.
Ma per J-Ax, la storia con la Puglia è roba vecchia. E a Bari nascevano quelle canzoni come Gente che spera, canzoni che vedevano J-Ax al microfoni con Reverendo. Una collaborazione che ha avuto il bis, e che è ritornata dopo 10 anni con il brano Nessuna come te, e anche per Ora vai.
J-Ax ha quindi collaborato con ben tre generazioni di rapper pugliesi (ultimi i Bari jungle brothers con l’ album Moh!).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.