Joe Bastianich e la serata romantica con Nadia Toffa

Gossip e TV

Joe Bastianich e la serata romantica con Nadia Toffa

Joe Bastianich, il popolare chef della trasmissione, è stato avvistato in compagnia di Nadia Toffa per una serata romantica.

Il giornale Chi che domani uscirà in edicola, mostra alcune foto di una coppia alquanto insolita. Joe Bastianich, lo chef de Masterchef e Nadia Toffa sono stati avvistati insieme. I due sono a spasso per le strade. I due sono appena usciti da un locale, dove con due bicchieri e un tovagliolo, hanno improvvisato un picnic su un cassonetto dell’immondizia. I due sono stati poi avvistati mentre passeggiavano insieme per una serata romantica.

Una coppia davvero particolare e insolita. Bastianich è uno dei chef di Masterchef, la celebre trasmissione sul talent della cucina andata in onda su Sky un po’ di tempo fa. Sicuramente, Bastianich è un personaggio simpatico anche per via del suo accento americano che desta simpatia e scatena ilarità nei confronti del pubblico a casa. Nadia Toffa è una inviata del programma Le Iene. Una inviata tosta e determinata che domenica è anche conduttrice del programma.

Non si sa cosa sia realmente successo tra i due, ma dalle foto traspare qualcosa di tenero e di dolce. Un sentimento dolce e tenero.

I due sono stati avvistati insieme a Verona, mentre passeggiavano per le vie della città in atteggiamenti intimi, abbracciati teneramente. Sicuramente una serata dolce e romantica per i due che si conoscono molto bene, come dimostrano le immagini. Inoltre, i due sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano baci. Bastianich si trovava lì per l’edizione del Vinitaly, mentre la Toffa è di casa a Verona.

Insomma, sembra che sia in corso una nuova storia d’amore. Vedremo cosa succederà tra i due e se la storia proseguirà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche