Joseph Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria

Calcio

Joseph Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria

Joseph Alfred Duncan giocherà nella SampdoriaLa Sampdoria ha comunicato di aver acquistato dall’Inter fino al 30 giugno 2016 i diritti sportivi di Joseph Alfred Duncan.
La formula adottata da Sampdoria è quella del prestito biennale: dopo che il ventunenne centrocampista è stato per una stagione in prestito al Livorno, adesso indosserà per due anni la maglia blucerchiata.
Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria per due stagioni e la società ha comunicato ufficialmente di averlo acquistato a titolo temporaneo dall’Inter.
Joseph Alfred Duncan è nato ad Accra la capitale del Ghana nel 1993, ed è stato cresciuto in affidamento da una famiglia pistoiese. È stato acquistato dall’Inter nel 2010 e ha vinto il campionato primavera del 2011-2012. Ha giocato nel Livorno da titolare durante la stagione 2013-2014 ed è tornato all’Inter quando gli amaranto sono retrocessi in serie B. Attualmente l’Inter l’ha ceduto in prestito alla Sampdoria per due anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

SALONE NAUTICO
Genova

Sei giorni di Nautico? 62 eventi con ‘Genova in blu’

21 settembre 2017 di Giada Talamo

Genova si animerà con la presenza del Salone nautico con ben 62 eventi sparsi in tutta la città che vedranno la presenza di artisti di strada e commercianti che terranno aperti oltre l’orario lavorativo. Un periodo scanzonato, con allegria e divertimento e voglia di far crescere Genova con eventi che lasceranno il segno nel cuore e nell’animo di chi viene a trovare la “Superba”.