Joseph Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria COMMENTA  

Joseph Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria COMMENTA  

Joseph Alfred Duncan giocherà nella SampdoriaLa Sampdoria ha comunicato di aver acquistato dall’Inter fino al 30 giugno 2016 i diritti sportivi di Joseph Alfred Duncan.
La formula adottata da Sampdoria è quella del prestito biennale: dopo che il ventunenne centrocampista è stato per una stagione in prestito al Livorno, adesso indosserà per due anni la maglia blucerchiata.

Leggi anche: Calcio. Inter Milan 2 -2 Pioli esulta

Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria per due stagioni e la società ha comunicato ufficialmente di averlo acquistato a titolo temporaneo dall’Inter.
Joseph Alfred Duncan è nato ad Accra la capitale del Ghana nel 1993, ed è stato cresciuto in affidamento da una famiglia pistoiese.

Leggi anche: San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio

È stato acquistato dall’Inter nel 2010 e ha vinto il campionato primavera del 2011-2012. Ha giocato nel Livorno da titolare durante la stagione 2013-2014 ed è tornato all’Inter quando gli amaranto sono retrocessi in serie B.

Attualmente l’Inter l’ha ceduto in prestito alla Sampdoria per due anni.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*