Justin Bieber: “E’ il baby-sitter migliore del mondo”

News

Justin Bieber: “E’ il baby-sitter migliore del mondo”

Justin Bieber: “E' il baby-sitter migliore del mondo” novità

Justin Bieber è il migliore baby-sitter del mondo, così è stato definito il cantante dalla nota attrice Kris Jenner. Ma per quale motivo lo avrebbe definito in questo modo? Semplice, perché Justin ha trascorso una giornata in piscina con il figlio di 5 anni di Kourtney Kardashian, Mason con il quale ha giocato tutto il tempo. Di fatti, Justin afferma di essersi tanto divertito con il piccola Mason, e lo ha descritto come: “fan davvero cool”.Nella foto postata dalla nonna del bambino, Justin appare rilassato e divertito.

Tuttavia, per la popstar non è stata una settimana facile, in quanto il suo vicino di casa, Jeff Schwartz lo ha querelato. La denuncia è stata emanata poiché Bieber e i suoi amici, durante una festa hanno lanciato delle uova contro l’abitazione del signor Schwartz, dunque, lui stesso e sua moglie, colpiti da stress emotivo, avrebbero deciso di denunciare il ragazzo, che certamente non è nuovo a questo genere di scherzi. Dunque, il cantante ha dovuto risarcire i due con una multa di ben 80 mila dollari, tuttavia per il vicino di casa questa somma non basta, ci vorrebbero altri soldi.

Negli ultimi anni, Justin Bieber ha assunto spesse volte un comportamento discutibile. Però, dopo essersi accorto della sua condotta, ha chiesto prima di tutto scusa ai suoi fan, poi ha spiegato: “Ho perso alcune delle mie migliori qualità, non vedo l’ora di diventare qualcuno di cui essere orgogliosi”. Beh, sembra che il primo passo l’abbia fatto già, in quanto nella foto con Mason, appare tranquillo e più dolce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...