Juventus-Olympiakos: pronostico, diretta e formazioni COMMENTA  

Juventus-Olympiakos: pronostico, diretta e formazioni COMMENTA  

Juventus-Olympiakos: pronostico, diretta e formazioni

Juventus-Olympiakos: pronostico, diretta e formazioniStasera, 4 novembre 2014, alle 20.45 Juventus-Olympiakos si affronteranno allo Juventus stadium per la quarta giornata della fase eliminatoria di Champions League 2014 2015. La partita sarà arbitrata dal fischietto inglese Martin Atkinson, e allo stadio saranno presenti anche Delegato UEFA René Eberle e l’osservatore arbitrale Ilkka Koho. La Juventus è obbligata a vincere se non vuole rischiare di uscire in anticipo dall’Europa e purtroppo Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con molte assenze. Juventus-Olympiakos si potrà vedere in diretta tv solamente sui canali Sky, in diretta streaming con l’applicazione SkyGo e in diretta radio su Rai radio uno a partire dalle 20.45. La Juventus lo scorso 22 ottobre ha perso a casa dell’Olympiakos per uno a zero, ma negli incontri precedenti ha quasi sempre vinto, sia in Champions League che in Europa League. Il risultato più probabile è la vittoria dei bianconeri, che i bookmakers danno a 1,33, pareggio 5,50 e vittoria dell’Olympiakos 11,00.


Juventus-Olympiakos, probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Pirlo, Lichsteiner; Morata, Tevez. All.: Allegri.
Olympiakos (4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elabdellaoui; Fuster, Kasami, Maniatis, Afellay; Olaitan, Mitroglu.

All.: Michel.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*