> > Juventus, trattenuto Quagliarella

Juventus, trattenuto Quagliarella

default featured image 3 1200x900

Le trattative tra Roma, Genoa e Juventus per sistemare Borriello, Quagliarella e Gilardino sono andate nel vuoto dopo molte ore di colloqui. Il tecnico bianconero Antonio Conte, resosi conto di quanto sia complicato arrivare a Gilardino, ha deciso di bloccare l’ingaggio di Fabio Quagliarella. ...

quagliarella1

Le trattative tra Roma, Genoa e Juventus per sistemare Borriello, Quagliarella e Gilardino sono andate nel vuoto dopo molte ore di colloqui. Il tecnico bianconero Antonio Conte, resosi conto di quanto sia complicato arrivare a Gilardino, ha deciso di bloccare l’ingaggio di Fabio Quagliarella. Anche Marco Borriello è stato trattenuto alla Roma, che quindi resterà quindi nella squadra giallorossa. La Lazio ha provato ad accaparrarsi Quagliarella, avendo perduto la chance per Burak Yilmaz.

Ma Conte ha pensato bene di bloccare l’ingaggio del giocatore juventino, quindi ora c’è una battuta d’arresto anche per la trattative parallele. Tutto da rifare? Le rose sono invariate, ma bisognerà trovare nuove soluzioni.