La Farnesina raccomanda massima cautela negli spostamenti - Notizie.it

La Farnesina raccomanda massima cautela negli spostamenti

Attualità

La Farnesina raccomanda massima cautela negli spostamenti

Stato d’emergenza in Turchia, la Farnesina: “Massima cautela negli spostamenti”

Dopo il tentato golpe e le “purghe” di Erdogan e dopo i tanti attentati che hanno colpito l’Occidente, le ripercussioni sui viaggi e sul turismo sono inevitabili. Sul sito “viaggiaresicuri.it”, la Farnesina raccomanda ai connazionali la massima cautela negli spostamenti e di tenersi informati sui media internazionali e locali sugli sviluppi della situazione nel Paesi.

“Manifestazioni sono ancora previste in alcune zone centrali di Ankara – si evidenzia – Diverse azioni ritorsive e dimostrative hanno avuto luogo contro obiettivi politici ed istituzionali a Istanbul e contro edifici religiosi a Malatya e Trabzon. Si consiglia pertanto di evitare manifestazioni e assembramenti“.

Inoltre l’operatività degli scali aeroportuali sta tornando alla normalità. Si consiglia in ogni caso di verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

Per informazioni e emergenze contattare l’Ambasciata ad Ankara ai numeri: +90 532 374 81 77 e +90 534 074 33 63, il Consolato Generale a Istanbul al numero 00905554585844 e il Consolato a Smirne al numero +905326773273.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche