La felpa con il cappuccio gonfiabile

Moda

La felpa con il cappuccio gonfiabile

A chi di voi non è mai capitato di voler schiacciare un pisolino mentre si è in treno o in aereo, o semplicemente mentre si è seduti ad aspettare la vostra amica ritardataria?

Ecco a voi la Hypnos Hoodie, progetto ideato dall’azienda Hypnos, che all’interno del cappuccio della vostra felpa include un favoloso cuscino.

Ma come funziona?

All’interno del cappuccio vi è una valvolina in cui basta soffiare per qualche minuto e voilà, il cuscino si gonfia pronto per addolcire il vostro sonno.

Si tratta di un’invenzione rivoluzionaria, soprattutto per coloro che, per svariati motivi, viaggiano spesso, ma soprattutto per chi necessita di qualche riposino di tanto in tanto. Una volta soffiato all’interno della valvola, il cappuccio gonfiabile è pronto all’uso, basta solo scegliere la posizione più comoda e si può iniziare a riposare.

La felpa è disponibile in diversi colori, grigia, nera, blu; con cerniere, sagomata, con le tasche, o dalle linee più morbide.

Inoltre è stato pensato sia in morbido cotone che in materiale resistente all’acqua. Ha un taglio sportivo e si adatta sia a un look maschile che a quello femminile. Una volta sgonfiato il cuscino, il cappuccio non rimane ingombrante ma si appiattisce come qualsiasi cappuccio da felpa.

Insomma, il nostro look non verrà intaccato se scegliamo la comodità di qualche sonnellino improvviso.

I costi della felpa attualmente si aggirano intorno ai 60/100 dollari, ma dormire comodi mentre si viaggia non ha prezzo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche