Lapadula: nuovo acquisto del Milan

Calcio

Lapadula: nuovo acquisto del Milan

lapadula

Il Milan piazza il primo colpo: dal Pescara arriva Lapadula, capocannoniere della scorsa Serie B. Contratto di 5 anni al giocatore, al Delfino 9 milioni.

Non si sa ancora se sarà l’ultimo colpo della presidenza Berlusconi o l’inizio dell’era cinese ma intanto il Milan ha messo le mani su Gianluca Lapadula, gioiello più pregiato dello scorso campionato di Serie B.
È il colpo che non ti aspetti, il nome che è già realtà ancora prima di diventare indiscrezione di mercato. Il Milan ha deciso di bruciare la concorrenza e di portare a Milanello l’ormai ex bomber del Pescara. Agli abruzzesi vanno 9 milioni, non pochi per un assoluto esordiente nella massima serie, mentre l’attaccante torinese classe 1990 firma un quinquennale. Sul giocatore era forte l’interesse del Napoli, con De Laurentiis intenzionato a portarlo in azzurro. Poi la virata su Immobile che ha spalancato le porte all’approdo di Lapadula in rossonero.
Con i suoi 30 gol, Lapadula ha riportato il Delfino in Serie A ma il fascino del rossonero era troppo forte per resistergli.

Le visite mediche sono previste per oggi e il giocatore questa mattina è già sbarcato sotto la Madonnina. “Ho fortemente voluto il Milan”, queste le sue parole da neo-rossonero. E i suoi nuovi tifosi già pregustano il suo primo goal a San Siro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...