Quanto è alto Stefano de Martino COMMENTA  

Quanto è alto Stefano de Martino COMMENTA  

Nessuno l’avrebbe immaginato eppure Stefano de Martino è riuscito a conquistare il cuore di Belen Rodriguez, spodestando dal trono l’ormai quotato Fabrizio Corona.

L’unione della bella showgirl argentina con il ballerino di “Amici” sembra andare a gonfie vele consacrandosi con la nascita di Santiago, venuto al mondo qualche mese fa. Stefano è nato il 3 ottobre del 1989 con un’altezza di 1,85  ed è oggi un affermato ballerino conosciuto nel reality di Maria de Filippi, dove è giunto in semifinale ottenendo un contratto con la compagnia “Complexions” e partecipando a “Let’s dance” insieme ad altri suoi colleghi. Il suo nome è iniziato a circolare nel mondo del gossip grazie alla storia d’amore con Emma Marrone, anche lei proveniente dal reality.


Stefano ha recentemente dichiarato di essersi tatuato il nome del piccolo Santiago a testimonianza dell’amore verso la compagna che voleva fortemente un figlio da lui e che presto lo sposerà, scegliendo Positano come location suggestiva per il matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*