Le lacrime dei Baby giapponesi commuovono gli avversari del Barcellona Junior 12

Calcio

Le lacrime dei Baby giapponesi commuovono gli avversari del Barcellona Junior 12

Non ce l’hanno fatta i calciatori del Giappone Under 12 a rimanere impassibili dopo la sconfitta ad una partita al quale tenevano molto. Gli avversari hanno compreso la loro delusione e il video degli abbracci fra le due squadre ha fatto il giro del web

A volte i grandi dovrebbero imparare dai bambini, lo dimostra questo video commovente di una partita di calcio. Le squadre Under 12 Junior del Barcellona e del Giappone per il Soccer World Challenge si sono sfidate in una partita importante e, bisogna dirlo, ci hanno messo il cuore.

Quando qualche cosa viene fatto con passione le emozioni sono autentiche e sentite e i piccoli del Giappone, che hanno portato a casa la sconfitta, si sono lasciati travolgere dalle lacrime. I ragazzini spagnoli però, non appena si sono accorti della profonda tristezza provata dagli avversari per quello 0 a 1, si sono apprestati a consolarli. Le immagini dei sentiti abbracci di questi bambini fanno davvero riflettere su cosa significhi davvero onestà, sportività e l’amore per lo sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche