Le razze di cani più belle del mondo COMMENTA  

Le razze di cani più belle del mondo COMMENTA  

Ecco cinque delle più belle razze canine in giro.

1 Volpino di Pomerania
Il Volpino di Pomerania (spesso conosciuto come un Pom, o più ironicamente, Pom Pom) è una razza di cane di tipo Spitz, nominato per la regione Pomerania in Europa centrale (oggi parte della Germania orientale e Polonia settentrionale). Classificato come un cane di razza giocattolo per le sue piccole dimensioni.

2 Pastore Tedesco
Il Pastore Tedesco (GSD, noto anche come alsaziano), è una razza di cane di medie dimensioni che ha avuto origine in Germania. I pastori tedeschi sono una nuova razza di cane, le cui origini risalgono al 1899. Il pastore tedesco è un cane da lavoro sviluppato in origine per allevamento delle pecore.


3 Golden Retriever
Il Golden Retriever è una razza di cane sviluppata come cane da caccia per recuperare uccelli acquatici come anatre e selvaggina di montagna durante la caccia e le battute di caccia.


4 Gran Pirenei
Il Bovao pirenaivo noto come Gran Pirenei negli Stati Uniti, è una grande razza di cane, usato come cane guardiano del bestiame. Il Gran Pirenei è una razza molto antica, ed è stato usato per millenni dai pastori, tra cui quelli del popolo basco, che abitano le parti della regione intorno alle montagne dei Pirenei del sud della Francia e della Spagna settentrionale.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Siberian Husky
Il Siberian Husky è una razza di medie dimensioni, che ha avuto origine nella Siberia orientale. La razza appartiene alla famiglia Spitz genetica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*