Lisa Bonet, primi segni dell’età che avanza COMMENTA  

Lisa Bonet, primi segni dell’età che avanza COMMENTA  

Ne sono passati di anni da quando i Robinson tenevano incollati allo schermo milioni di telespettatori. Lisa Bonet, che oltre ad aver recitato al fianco di Bill Crosby, ha recitato come protagonista nel serial televisivo “Denise”, non fa più l’attrice. Nel passato la Bonet ha anche recitato per il grande schermo, in film come “Angel Heart – Ascensore per l’inferno” con Mickey Rourke e “Nemico pubblico” di Tony Scott.

Leggi anche: Chi è Melanie Lynskey di serie Togetherness


Oggi l’ex attrice, che è stata sposata con Lenny Kravitz, ha 46 anni ed oggi vive con l’attore Jason Momoa, da cui ha avuto altri due figli, Lola Iolani Momoa, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. La Bonet è stata paparazzata in questi giorni mentre tornava a casa con la spesa; l’età si vede tutta ma bisogna sottolineare che, a differenza di altre colleghe famose, l’ex attrice non si è fatta ‘deformare’ dagli interventi chirurgici.

Leggi anche: Chi è Riley Keough di The Girlfriend Experience

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*