Little Mix: chi è jade thirlwall COMMENTA  

Little Mix: chi è jade thirlwall COMMENTA  

Little Mix: chi è jade thirlwall
Little Mix: chi è jade thirlwall

Little Mix è una band britannica composta da quattro cantanti donne. Tra queste vi è la talentuosa Jade Thirlwall. Il gruppo ha raggiunto e conquistato la vittoria del talent X Factor.


Jade Thirlwall è una delle quattro giovani cantanti che compongono le Little Mix. Stiamo parlando di una band britannica, nata nel corso dell’anno 2011. Durante il corso di questo periodo le quattro talentuose ragazzo hanno preso parte ad X Factor, versione inglese. Qui sarebbero state unite e avrebbero iniziato a formare la band Little Mix. Quest’ultima ha anche vinto la finale del programma. Tanti sono stati i successi che hanno registrato le quattro cantanti in pochi anni.


Jade Thirlwall è nata a South Shields nel corso dell’anno 1992, precisamente il 26 dicembre. All’età di 13 inizia a far notare la sua passione per il canto in assemblee, partecipando al coro, a musical e recite scolastiche. Solo tre anni dopo comprende che la sua vita è la musica e così decide di iniziare a cantare nei locali. Pochi sanno che Jade Thirlwall, della band Little Mix, aveva fatto altri due precedenti provini a X Factor anche negli anni 2008 e 2010. Questi, però, non le hanno portato fortuna, in quanto non è stata accettata all’interno del talent. Con il brano I Want to Hold Your Hand dei Beatles, nell’anno 2011, ha invece conquistato l’accesso a X Factor. Dopo una bellissima esperienza nel talent, per Jade Thirwall e per le tre sue compagne del gruppo Little Mix, arriva la vittoria.


Jade Thirwall è attualmente fidanzata con il bassista della rock band The Struts, Jed Elliot.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*