Lorenzo trionfa al Mugello COMMENTA  

Lorenzo trionfa al Mugello COMMENTA  

Roma – Il pilota spagnolo Jorge Lorenzo che pilota la Yamaha ha vinto al Mugello il Gran premio d’Italia, il secondo posto è andato ad Andrea Iannone che pilota la Ducati, il terzo a Valentino Rossi con la sua  Yamaha.


Lorenzo conferma il proprio grandissimo stato di forma mentre Iannone, unico Ducatista in gara, ha lottato duramente con Marc Marquez per il secondo posto. Ha inoltre combattuto da campione restituendo un sorpasso da urlo allo spagnolo che non riesce a tenere testa al giovane italiano e scivola finendo fuori vanificando così  una mancata clamorosa rimonta. Obiettivo nel quale invece è riuscito  Valentino Rossi, arrivato terzo. Terribile l’incidente occorso a Crutchlow che ha distrutto la sua moto ma per fortuna ne è uscito meglio di come potesse andare.


Dopo una partenza folle per il gran premio del Mugello di MotoGp con Marc Marquez che passa dal 13mo al secondo posto alle spalle di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi invece che rimane indietro e si assesta attorno alla settima posizione.

Ci pensa Dovizioso ad infuocare la gara facendo un sorpasso da manuale e mettendosi dietro Marc Marquez. Quando mancano pochi giri alla fine la lotta alle spalle di Lorenzo si è animata: le due Ducati e le Honda fanno a spallate.

L'articolo prosegue subito dopo

E pian piano il Dottore riesce a recuperare fino a raggiungere la terza posizione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*