LPH, nasce a Firenze un progetto innovativo sulla salute ed il benessere COMMENTA  

LPH, nasce a Firenze un progetto innovativo sulla salute ed il benessere COMMENTA  

La prima equipe italiana specializzata in diete e programmi psico-fisico-alimentari

Il progetto nasce dall’incontro tra il biologo nutrizionista Alessio Baroncelli, esperto in comportamento alimentare, e Michele Franzone, giovane imprenditore co-fondatore della Michel Franz Creative, specializzata in creazione di prodotti innovativi. Entrambi sostengono che la salute del singolo individuo non può mai essere generalizzata; la maggiore critica che muovono al sistema delle diete o dei programmi “venduti sul web” è proprio quella di considerare una dieta o un programma adatto a chiunque senza avere un quadro completo reale della persona.

LPH è l’acronimo di “Lifestyle- Performance- Health” con il quale l’equipe si occupa quotidianamente di problemi riguardanti la salute ed il benessere psico-fisico-alimentare.
L’equipe LPH è composta da un preparatore atletico, uno psicologo esperto in counseling motivazionale, uno chef docente di arte culinaria, un fisioterapista ed un biologo nutrizionista che hanno un comune obiettivo: condurre la persona al raggiungimento del traguardo sentendosi sostenuta e supportata.
L’innovazione dei programmi LPH deriva da 2 concetti: la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto del programma che si intende seguire (la durata totale, il numero di incontri, le figure professionali con le quali concentrarsi maggiormente); il lavoro coordinato di un’intera equipe necessario per seguire la persona a 360 gradi.
La persona che segue uno dei programmi LPH ha quindi il vantaggio di avere programmi alimentari e fisici personalizzati oltre agli incontri periodici di verifica e di motivazione; inoltre, tramite un canale comunicativo che si serve di e-mail, blog personali e social network, la persona riesce ad essere in contatto con l’equipe 24h su 24.
Tra i programmi LPH più conosciuti segnaliamo: LPH SLIM (dimagrimento rapido), LPH SMETTERE DI FUMARE, LPH PUNTO DONNA (quattro programmi specifici pensati esclusivamente per le donne), LPH TOP (per elevare le proprie prestazioni sportive) e LPH HEALTH (programmi per patologie come il diabete, intolleranze alimentari, disturbi del comportamento alimentare, osteoporosi e tanti altri). Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.lphprograms.it .

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*