> > L’uomo con due peni pubblica autobiografia

L’uomo con due peni pubblica autobiografia

default featured image 3 1200x900

E’ diventato una star del web, famoso in tutto il mondo per la particolarità fisica che lo contraddistingue: possiede due peni, entrambi perfettamente funzionanti. Si tratta di un uomo statunitense, che però non vuole rivelare il suo nome, affetto da una rara patologia che colpisce una perso...

20150102_87259_doubleheaderc

E’ diventato una star del web, famoso in tutto il mondo per la particolarità fisica che lo contraddistingue: possiede due peni, entrambi perfettamente funzionanti. Si tratta di un uomo statunitense, che però non vuole rivelare il suo nome, affetto da una rara patologia che colpisce una persona su sei milioni nel mondo, la diphallia. In genere, chi si ritrova per sua sfortuna ad avere due peni si sottopone ad un intervento chirurgico per eliminarne uno.

Ma così non ha fatto quest’uomo americano, di 45 anni, che in più si dichiara bisessuale (ha inoltre rivelato di aver avuto rapporti sessuali con circa mille persone, tra donne e uomini). Per raccontare al pubblico la sua storia, l’uomo con due peni ha da poco pubblicato un’autobiografia, intitolata “Double Header” (disponibile per Kindle sul sito Amazon). Il prezzo è di 9,52 dollari (che corrisponde in Italia a circa 7,90 euro).