Maisons du Monde assume nel centro commerciale Le Cotoniere COMMENTA  

Maisons du Monde assume nel centro commerciale Le Cotoniere COMMENTA  

Maisons du Monde assume nel centro commerciale Le Cotoniere
Maisons du Monde assume nel centro commerciale Le Cotoniere

Maisons du Monde assume a Salerno. In vista dell’inaugurazione del punto vendita presso il centro commerciale Le Cotoniere è alla ricerca di personale.

Maisons du Monde assume nel centro commerciale salernitano. L’inaugurazione, prevista per il mese di dicembre, avverrà in concomitanza con la selezione del personale. Opportunità di lavoro per addetti alle vendite, ma anche magazzinieri e addetti alla merce.


La catena francese leader nell’arredamento inaugurerà il suo nuovo punto vendita nel Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno. Si tratta di uno spazio molto ampio: 1.345 metri quadrati che necessitano di diverse figure professionali. Il Gruppo, fondato nel 1996 a Bordeaux, è oggi presente in tutta Europa con oltre 220 punti vendita. È presente in Europa ma non solo, infatti sono 12 i paesi al mondo in cui è presente la Maisons du Monde.


In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita nel centro commerciale di Salerno, si cerca personale. Le figure riguardano addetti vendita, cassieri e addetti al visual. I candiati dovranno essere in possesso di esperienza pregressa nelle posizioni di riferimento. Il Gruppo è alla ricerca di personalità con forte dinamismo, flessibili e disponibili a lavorare anche durante il weekend. Fondamentale la passione per il design e l’arredamento.


Per quanto riguarda la posizione di addetti vendita, l’azienda è alla ricerca di risorse che si occuperanno dell’accoglienza della clientela, gestione del negozio e dello sviluppo delle vendite. I settori d’interesse riguarderanno perlopiù la decorazione e i complementi d’arredo.

L'articolo prosegue subito dopo


I cassieri dovranno occuparsi della gestione del fondo cassa e dell’accoglienza del cliente qualora fosse necessario. Gli addetti al visual invece dovranno gestire gli allestimenti al fine di garantire sempre l’uniformità del marchio. Si occuperanno della gestione degli ordini e del trattamento delle consegne. Verificheranno la merce sia in qualità che quantità e gestiranno il magazzino. Inoltre dovranno garantire l’ordine e il posizionamento dei prodotti in magazzino e in tutto il punto vendita.

Consultando il sito di Maisons du Monde, è possibile visionare le posizioni aperte e tutti i dettagli relativi a esse. Sulla pagina Lavora con noi sarà possibile inoltrare la propria candidatura rispondendo agli annunci di lavoro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*