> > Masterchef, resoconto della puntata con l'eliminazione dei due Marco

Masterchef, resoconto della puntata con l'eliminazione dei due Marco

Masterchef, resoconto della puntata con l'eliminazione dei due Marco

La puntata di Masterchef 6, la quinta andata in onda ieri sera, ha visto l'eliminazione dei due Marco. Ma vediamo cosa è successo in questo resoconto. Dopo la Mystery Box che ha portato alla vittoria Valerio, l'Invention test con la presenza di un ospite speciale, quale Heinz Beck, ha portato alla...

La puntata di Masterchef 6, la quinta andata in onda ieri sera, ha visto l’eliminazione dei due Marco. Ma vediamo cosa è successo in questo resoconto.

Dopo la Mystery Box che ha portato alla vittoria Valerio, l’Invention test con la presenza di un ospite speciale, quale Heinz Beck, ha portato alla eliminazione Marco Morlacchi. Con la prova in esterna, come anticipato ieri, si vola in Grecia, a Santorini, per la preparazione di un pranzo di nozze con più di 50 invitati, dove ad aggiudicarsi la gara è la squadra Blu e dove è prevista un’altra eliminazione con la prova successiva, ovvero il Pressure Test, dove Marco Vandoni deve abbandonare la cucina di Masterchef.

Loredana e Mariangela sono le capitane delle due squadre per la prova in esterna, dal titolo Un grosso, grasso matrimonio greco e Marco Morlacchi, non essendo scelto da nessuna, si giocherà tutte le sue possibilità al Prressure Test, dove si sfida con Loredana che vince la prova, mentre il rognone cucinato da Marco V. non piace a Cracco e per questo viene eliminato. Per quanto riguarda la Mystery Box, i piatti migliori risultano essere quelli di Loredana, Margherita e Valerio, il quale, nonostante l’età, si aggiudica la sfida.

I due eliminati della puntata, sono appunto, Marco Vandoni e Marco Morlacchi.