> > Maurizio costanzo sul bacio di Robbie Williams alla De Filippi, è una str*****a

Maurizio costanzo sul bacio di Robbie Williams alla De Filippi, è una str*****a

maurizio costanzo

Un commento lapidario quello di Maurizio Costanzo, interpellato in merito al bacio dato dalla pop star Robbie Williams a Maria De Filippi nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Lo ha fatto all'Arena di Giletti con un commento a dir poco lapidario sottolineando che l'intera vicenda n...

Un commento lapidario quello di Maurizio Costanzo, interpellato in merito al bacio dato dalla pop star Robbie Williams a Maria De Filippi nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Lo ha fatto all’Arena di Giletti con un commento a dir poco lapidario sottolineando che l’intera vicenda non è altro che “una stronzata”. PArole riferite, per la verità, alla polemica che ne è scaturita, legata al fatto che Costanzo potesse aver reagito male a quel bacio stampato sulle labbra della sua compagna, polemica che secondo Costanzo “forse ha fatto bene solo a un Crozza a corto di battute migliori”.

Poi il giornalista, che ha ampiamente lodato il lavoro di Maria nel corso delle serate sanremesi, ha ricordato: “io vivo con Maria da 25 anni, cosa me ne può fregare di un bacio di Robbie Williams dato sul palco?”. Maurizio Costanzo, all’Arena di Giletti, ha poi sottolineato di essere riuscito a rimanere sveglio per l’intera durata delle puntate, prima volta che ci riesce e che è rimasto sempre in contatto con la De Filippi parlando con lei ogni sera prima della puntata e dopo il festival per farle i complimenti e darle, se necessario, consigli. Un rapporto solidissimo il loro, come confermato da Costanzo che ha detto: “Con Maria ho imparato cosa è vivere e voler bene a una persona”.