Memorial Day: le fotografie che mantengono viva la memoria - Notizie.it

Memorial Day: le fotografie che mantengono viva la memoria

Cultura

Memorial Day: le fotografie che mantengono viva la memoria

Il primo Memorial Day è stato chiamato Deoration Day ed è stato osservato nel 1868. Era un giorno riservato per onorare i 600.000 uomini e donne americani morti nella guerra civile. Altri milioni hanno servito il nostro paese e molti hanno fatto l’ultimo sacrificio.
Ecco alcune foto per ricordare il vero significato del Giorno della Memoria.

Il sergente Kyle J. White è stato insignito della Medaglia d’Onore per le sue azioni in Aranas, in Afghanistan nel 2007 dal Presidente Obama nel corso di una cerimonia nella East Room della Casa Bianca il 13 maggio 2014.

US-POLITICS-OBAMA-MEDAL

Una piccola bandiera americana è stata posta di fronte a oltre 220.000 tombe per il Memorial Day al Cimitero Nazionale di Arlington dai membri del 3 ° Reggimento di Fanteria degli Stati Uniti.

Flags In Ceremony At Arlington National Cemetery Honors Fallen Service Members

Dave Rowe bacia la lapide di suo figlio, sergente dell’esercito. Michael D. Rowe, mentre conforta la vedova incinta, Rebecca Rowe. Il sergente Rowe, 23 anni, è stato ucciso il 28 marzo 2006, dopo che una bomba è stata fatta esplodere nei pressi della sua humvee in Rutbah, in Iraq.

MEMORIAL DAY

Le persone si inginocchiano durante la lettura di alcune migliaia di nomi scolpiti sulla parete memoriale all’ Officers National Law Enforcement Memorial a Washington, DC.

National Law Enforcement Officers Memorial Fund Honor Fallen Officers

Il veterano della seconda guerra mondiale Robert Case era un capitano della US Army Air Corps.

Saluta La cerimonia del Veteran’s Day al memoriale della guerra del Vietnam all’ Eden Park di Cincinnati seduto accanto a sua figlia, Leila Case.

Robert Case, Leila Case

Carlos Cruz e suo figlio, Gabrielle, arrivano per aiutare a raddrizzare le bandiere alle lapidi dei soldati caduti al Cimitero nazionale di Los Angeles.

Memorial Day

Arthur Perciasepe presso la lapide di suo fratello Domenico al cimitero nazionale del South Florida a Lake Worth, Florida.

Arthur Perciasepe

Un volontario per piantare alcune delle 37.000 bandierine nella Boston Common in memoria di ogni membro del servizio caduto dalla guerra rivoluzionaria fino ai giorni nostri.

Memorial Day Flags

Il sergente dell’esercito Chantel Gonzalez suona Taps sotto la pioggia durante la cerimonia del Memorial Day al Cimitero Sumner in Puyallup, Washington.

Chantel Gonzalez

I membri della guardia d’onore dell’esercito piegano la bandiera americana che ha coperto l’urna contenente i resti del sergente dell’Esercito Thomas A. Baysore, Jr., durante il servizio di sepoltura ad Arlington National Cemetery di Arlington, in Virginia.

Sgt. Staff. Baysore, Jr., 31, di Milton, PA, è morto il 26 settembre, nella provincia di Paktya, in Afghanistan, per le ferite subite quando le forze nemiche hanno attaccato la sua unità con il fuoco di armi leggere durante le operazioni di combattimento. E ‘stato assegnato al 1 ° Battaglione, 506 Reggimento di Fanteria, 4 ° Brigata Combat Team, 101st Airborne Division, Fort Campbell, Kentucky

Arlington Burial Afghanistan

Steven Woods addolorato mentre riceve una bandiera nel corso di un servizio di sepoltura di gruppo per suo padre Sgt. Lawrence Woods, e altri sette membri del servizio che erano a bordo di un aereo C-123 Provider che si è schiantato il 24 ottobre 1964, quando è stato colpito dal fuoco nemico mentre fornivano il campo delle forze speciali degli Stati Uniti a Bu Prang, Vietnam.

Steven Woods

Un conduttore della US Navy e il suo cane visitano il War Dog Memorial a Guam.

12

Christian Golczynski riceve la bandiera per il padre, sergente della Marina Marc Golczynski, che è stato ucciso durante la sua seconda visita in Iraq.

13

Il veterano della prima guerra mondiale di 86 anni Joseph Ambrose, si siede e guarda la parata per il Vietnam Veterans Memorial.

Sta tenendo la bandiera che copriva la bara di suo figlio, che è stato ucciso nella guerra di Corea.

14

“Quanto è importante per noi conoscere e celebrare i nostri eroi e le nostre eroine…” – Maya Angelou

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche