Meryl Streep imita Donald Trump: parodia sul palco

Attualità

Meryl Streep imita Donald Trump: parodia sul palco

meryl streep donald trump

Meryl Streep imita Donald Trump: l’attrice pluripremiata imita il candidato alle presidenziali USA. È accaduto al Delacorte Theater di Central Park.

Meryl Streep imita il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump in occasione di un galà di beneficenza in onore a Shakespeare. L’attrice che ha portato sul grande schermo l’Iron Lady Margaret Thatcher strappa numerose risate nella sua parodia del tycoon statunitense.

Abito lungo, pancia fuori e cravatta rossa ben in vista: così Meryl Streep è salita sul palco del Delacorte Theater di Central Park con gran sorpresa da parte del pubblico presente. Immancabile la parrucca bionda arruffata, look distintivo del candidato repubblicano Donald Trump. Ma la Streep non si ferma qui: cerone scuro in faccia a simulare una finta abbronzatura

La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti. Sul palco anche una finta Hillary Clinton, interpretata da Christine Baranski. Le due stelle hanno duettato sulle note di “Brush up your Shakespeare”. Il direttore artistico del teatro ha così commentato l’accaduto: “è stata un’idea della Meryl Streep che era assolutamente sicura di poterla fare”. Per entrare nel personaggio pare abbia addirittura saltato la cena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...