Milan – Bologna, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Calcio

Milan – Bologna, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Milan-Bologna

Milan – Bologna: Donadoni sfida il suo grande amore.

Rossoneri per agganciare la zona Europa, il Bologna per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Milan – Bologna valevole per il 18° turno della Serie A in programma mercoledì alle ore 15:00, vedrà il tecnico degli emiliani Donadoni sfidare il suo grande (e prossima squadra?) amore Milan, in una sfida delicatissima per entrambe le compagini a cui servono punti per i rispettivi obiettivi; i rossoneri per cercare di agganciare la zona Europa e gli ospiti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Milan ha chiuso il 2015 con una convincente vittoria in trasferta a Frosinone e cercherà di bissare quel successo per ritornare nelle zone nobili della classifica e forse potrà schierare anche il nuovo acquisto Kevin Boateng, ritornato a Milanello dopo la non fortunatissima esperienza tedesca con la maglia dello Schalke 04. Mihajlovic in attesa di avere a disposizione altre pedine che possano innalzare il tasso tecnico della sua squadra si dice pronto e sicuro di poter ottenere la vittoria contro il Bologna e non si sente assolutamente in discussione per il futuro, perchè il tecnico crede che alla fine della stagione i risultati gli daranno ragione.

Per far si che ciò accada la sua squadra deve davvero cominciare a dimostrare in campo qualcosa di meglio confronto a quanto fatto in questo primo arco di stagione.

Il Bologna dopo l’inaspettato k.o. subito in casa contro l’Empoli si ritrova a soli 3 punti dalla zona retrocessione e per questo motivo la formazione di Donadoni sarà chiamata a Milano ad una prova di altissimo livello per riprendersi ciò che ha lasciato al Dall’Ara nell’ultima gara del 2015 e per il tecnico fare bottino pieno a San Siro significherebbe lanciare un chiaro biglietto da visita alla società rossonera per la prossima stagione.

Milan – Bologna in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre per gli abbonati Sky sarà possibile usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.