Milano: paura in metropolitana, passeggeri con irritazioni agli occhi

Milano

Milano: paura in metropolitana, passeggeri con irritazioni agli occhi

Evacuato poco fa un vagone della metropolitana di Milano in arrivo dalla fermata Bisceglie a Duomo, a causa di una sostanza urticante che ha provocato, secondo le prime testimonianze, irritazioni e rossori agli occhi che hanno interessato diversi passeggeri. Il treno della linea 1 del metro era appena arrivato in stazione Duomo ed è stato immediatamente evacuato: non è chiaro quale sia l’origine della sostanza e di quale sostanza si tratti; molto probabilmente qualcuno potrebbe averla spruzzata all’interno del vagone.

Sul posto sono giunti quattro mezzi dei vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118 ma nessuno sarebbe stato ricoverato, dunque la situazione sembra essere sotto controllo.

Per precauzione però è stato necessario chiudere la fermata Duomo che al momento non può dunque essere utilizzata. Sarà compito delle forze dell’ordine avviare le indagini, servendosi anche delle telecamere di sorveglianza presenti nei treni e in banchina, per cercare di individuare gli autori del gesto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...