Moleskine Cafè Milano: prezzi e come raggiungerlo COMMENTA  

Moleskine Cafè Milano: prezzi e come raggiungerlo COMMENTA  

moleskine cafè

Apre a Milano il Moleskine Cafè in corso Garibaldi 65. Libri, caffè, relax e gli immancabili Moleskine. L’azienda prevede di aprire altri cafè in futuro.


È in apertura il Moleskine Cafè di Milano in corso Garibaldi 65. Il concept per il locale è stato ideato in collaborazione con Interbrand, società di consulenza per design e identità di marca.

Si tratta del primo Moleskine Cafè in Italia; il primo in assoluto è stato inaugurato poco tempo fa all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Ginevra. Arrigo Berni, amministratore delegato di Moleskine ha spiegato quali sono i principi dietro l’iniziativa: «Vogliamo offrire al pubblico una interpretazione moderna del concetto di “Cafè Littéraire”; uno spazio che coniughi la socialità tipicamente legata al consumo di caffè e cibo, la fruizione di contenuti creativi e la disponibilità di strumenti, i prodotti Moleskine, che accompagnano l’espressione della creatività che è in ciascuno di noi».

Il locale offre un’atmosfera contemporanea, a metà strada tra un negozio e una libreria; si sviluppa su due piani, il piano superiore è un’area di relax, per dedicarsi alla lettura e alla riflessione; il piano inferiore, dov’è situato il bar, è più animato e caotico, per discutere e divertirsi davanti ad una tazza di caffè con gli amici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*