Morte Dario Fo: Beppe Grillo “sarà sempre uno di noi”

News

Morte Dario Fo: Beppe Grillo “sarà sempre uno di noi”

Tra i molti vip che hanno voluto omaggiare,rendere onore alla morte di Dario Fo, vi è anche Beppe Brillo che dice “Sarà sempre uno di noi”.

Anche Beppe Grillo, il leader del Movimento Cinque Stelle, ha voluto ricordare Dario Fo, il Premio Nobel scomparso oggi all’età di 90 anni. Beppe Grillo in un post pubblicato, ha omaggiato Dario Fo ricordando quando il 19 febbraio 2013 si è presentato sul palco dei Cinque Stelle facendo un suo discorso e si rifer al movimento politico dicendo di ribaltare la situazione.

Un post commosso, sentito, ma allo stesso tempo particolare, proprio come è Grillo per ricordare Dario Fo e dicendo che “sarà sempre uno di noi”. Con queste parole Grillo ha omaggiato Dario Fo sul blog del Movimento Cinque Stelle.

Grillo vuole omaggiarlo con le stesse parole che Fo ha utilizzato quel giorno quando è salito sul palco del Movimento in Piazza Duomo:

“Mi sembra di essere tornato indietro di molti anni alla fine della guerra, l’ultima guerra mondiale – affermava Fo -.

Ci fu una festa come questa e c’era tanta gente come siete voi: felici, pieni di gioia e, non dico speranza, la speranza lasciamola a parte, ma di certezza che si sarebbe rovesciato tutto e non ci siamo riusciti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche