MUSSOLINI: NON TOCCATE LE NOSTRE INDENNITÀ O CI AMMAZZIAMO

La Casta non esiste, questo vi sentireste rispondere se porreste la domanda a uno dei deputati che si oppongono al taglio delle indennità. Se, invece, chiedete a un mafioso: la mafia esiste? Vi risponderà: la mafia non esiste. Un esempio estremo che, però, rende bene l’idea. Sia chiaro, non vale il principio parlamentare = mafioso. Certo qualcuno degli attuali politici ha appena una condannuccia in appello per reati mafiosi, qualcun altro vede pendere sul suo capo una richiesta d’arresto per aver messo su, qualche affare con i Casalesi, ma sono pecore nere. Si dice il marcio sia ovunque, in tutte le categorie. C’è chi nella difesa dei suoi interessi esagera. L’On. Mussolini, alla proposta di abbassare le indennità a 5000 euro, ha così reagito, attraverso le pagine del settimanale “A”: “E’ come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…” Già lo stop ai vitalizi è un’istigazione al suicidio, figurarsi ora.” L’Onorevole prosegue: “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe vedere prendere 500 euro”. Morale della favola, i cittadini sono i cattivi, lei la buona. Prendiamone atto.

904 Commenti su MUSSOLINI: NON TOCCATE LE NOSTRE INDENNITÀ O CI AMMAZZIAMO

  1. SE TI DAI FUOCO, PROMETTIAMO CHE TI ..REGALIAMO UNA INTERA LATTA DI BENZINA !! ANCHE SE OGGI CI COSTA COSI' CARA !! E, NATURALMENTE, L'ACCENDINO PE' DATTI FOCO !!!! TI PROMETTIAMO ANCHE CHE TI …IMMORTALEREMO CON TABTE FOTO, E TI PUBBLICHEREMO MOOOLTO VOLENTIERI SU TANTE , TANTE PAGINE DI FACEBOOK !!

  2. Sono d'accordo con la Mussolini.
    Anzi ho una idea migliore:
    Facciamo tipo il concerto del Primo Maggio: palco a piazza san giovanni, paninari e tanta birra e voi sul palco che salite uno alla volta e fate "il vostro show", vi daremo tutto ciò che vi serve: pistole, fucili, potassio endovena, batterie delle macchine con cavetti inclusi e tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerirà…
    Tutto questo su Rai 1 in prima serata. Sai che share!
    E non dovranno mancare le magliette "io c'ero", dovremo farne stampare 12 milioni…
    Cazzo sarà una giornata indimenticabile!

  3. Forse la mussolini non ha ben chiaro che se si leva dai coglioni oltre a ridurre le indennità c'è pure uno stipendio ed una pensione in meno da pagare.. Che si ammazzi, e che si ammazzino tutti gli altri 944 merdosi.. CI FATE SOLO UN FAVORE !!!!!

    • secondo lei dovrebbe farci pena, capito. Quanto possono essere ignari (perchè io non posso crederci che loro non lo sanno quanto stiamo noi con le pezze al culo) di quanta fame c'è qui ai piani bassi? Di cosa si lamentano? Alle 5 di mattina si devono alzare, lavorare anche 12 ore di fila per 800 euro mese. In più sfornassero un figlio e pagassero pure il mutuo.. questi schifozi, pezzenti. C'hanno la faccia come il culo di lagnarsi pure.

    • Sabrina Lee Gore ma il bello è che l'indennità non dovrebbero nemmeno averla dopo il mandato da parlamentare.. se arrivi a fare il politico è perchè nell'economia, nell'universita' o in qualcosa ti sei distinto.. e quindi meriti un posto del genere! indi per cui, smetti di fare il politico, ricominci col tuo lavoro! almeno fino ai 40 e passa anni di contributi!!!

  4. se davvero volete farci un regalo per natale e fare felice il popolo italiano iniziate ad ammazzarvi maledetti ladri e mangia pane a tradimento, c'è gente che muore realmente per le difficoltà economiche in cui ci hanno portato e questa deficiente parla così???? ma che si ammazzino tutti….. nessuna pietà per certa gente che vive sulle spalle e portafoglio del popolo

  5. Istigazione al suicidio????? Si meriterebbe di essere presa materialmente a calci in **** da tutti coloro che, per iniziare un triste elenco, un lavoro non l'ha o si trova in cassa integrazione!!!!!!!! Se passassero a "miglior vita" renderebbero un favore a tutti noi che l'Italia la costruiamo con sacrificio!!!! Perchè l'Italia siamo noi! Lei e i suoi compari sono solo degli avvoltoi!!!!

  6. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I SACRIFICI TANTO DEVONO FARLI SEMPRE GLI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Poverina, non riesco a capire come mai tutti inveiscono…
    Se veramente le tagliano il vitalizio magari non potra' neppure permettersi di acquistare un'arma per suicidarsi… Io invece vorrei farle un bel regalo per Natale: una bella corda e un pezzo di sapone (per lubrificare il cappio, che senno' non scorre). Economico e molto utile. Almeno a tutti noi.

    • ma se posso in qualche modo lenire le sue pene con la mia pensione di 270,00 euro sono ben lieta di contribuire…e che cazzo siamo umani mica bestie…….poverina chissa' che natale di merda che passera..perche' vi assicuro che quando questi pensieri invadono la testa e' dura………come la capisco……..

  8. E con orgoglio di essere un Italiano onesto ti consiglio di indire una riunione straordinaria in parlamento e dopo esserti assicurata di esserci tutti (nessuno escluso) datevi fuoco e metteteci in conto anche la tanica di benzina.

  9. devi morire maledetta TU E QUEI PORCI CHE TI SEGUONO, BASTA CON QUESTE DITTATURE, SIAMO SOLO NOI POVERACCI A SOFFRIRE, LA VITA AUMENTA E GLI STIPENDI DIMINUISCONO PERCHE' SOLO NOI DOBBIAMO FARE SACRIFICI?NOI GIOVANI NN ABBIAMO UN FUTURO GRAZIE AI POLITICI SCHIFOSI CHE NN SIETE ALTRO…DOVREMMO MANDARVI ALL0 UNANIMITA' AL PATIBOLO TUTTI QUANTI!!!

  10. Mmm … questo mi ricorda quello a Palermo che si faceva pagare gli straordinari per spalare la neve ad Agosto… l'hanno beccato perchè si era lamentato del fatto che non gli erano più stati retribuiti. Per dire che chi ha molto non vuole mai rinunciare a nulla. come dire "perchè la crisi la devono pagare i ricchi?".

  11. Spero che si ammazzino pure Bersani, Monti, Schifani, Casini, Alfano, Brunetta e molti altri. Vi prego promettetecelo. Magari poi dopo in parlamento riusciamo a infilare qualche politico che vuole fare veramente il bene del paese e non il bene delle banche e degli oligarchi europei. Prima la gente si dovrà svegliare però.

  12. ammazzati per favore ammazzati così ti levi dalle scatole e se riesci a convicere qualcuno dei tuoi amici fai a tutti un regalo di natale enorme…dai..l'hai detto fallo..nn vorrai passare per un quaquaraqua che vomita parole a caso solo per creare sensazione…ammazzati 🙂

  13. La mussolini non ha ben chiaro che se si leva dai coglioni oltre a ridurre le indennità c'è pure uno stipendio ed una pensione in meno da pagare.. Che si ammazzi, e che si ammazzino tutti gli altri 944 merdosi.. CI FATE SOLO UN FAVORE !!!!!

  14. MADO' QUANTE MAZZATE LE DAREI A QUESTA CAZZO MI FREGA CHE E' DONNA:..A SUON DI NASO SPACCATO E FACCIA ROTTA LA MANDO ALLA CARITAS A CONOSCERE TUTTI I POVERI ITALIANI. MERDA.

  15. MUSSOLINI NOI ITALIANI VORREMO VEDERMI PRENDERE UN CAZZO NN MERITATE NEMMENO 500 EURO AL MESE ….AMMAZZATI COGLIONAAAAAAAAAA

  16. cmq è ora veramente di fare qualcosa, non possiamo rimanere fermi davanti a pensioni tagliate, senza possibilità di opporci…e a ribellione da parte di questi signori di fronte a un semplice adeguamento agli stipendi europei!!! stiamo veramente rincoglionendo tutti…dai cazzo facciamo qualcosa! nn è possibile… nn ci voglio credere

    • è inimmaginabile capire da dove trovano la faccia e il coraggio di certe uscite, certe sparate…non ci si può credere davvero !!!

    • è inimmaginabile capire da dove trovano la faccia e il coraggio di certe uscite, certe sparate…non ci si può credere davvero !!!

    • dovremmo creare un movimento liberalista con basi massoniche cosicchè partendo dalle fondamenta del ceto sociale arrivando agli alti livelli potremmo riuscire nell intento della rivoluzione e della distruzione totale del governo che ci comanda quotidianamente facendoci succubi delle leggi restrittive che creano a nostro discapito!! quindi ragazzi ,barboni,festari ,e chi piu ne ha piu ne ha più ne metta..!!dobbiamo ribellarci al potere che ogni giorno cerca di limitare sempre di più la nostra energia di vita e spirito che ci rende unici e imparagonabili a quegli schifosi stronzi che stanno al parlamento!!!!

    • ..e chi è con me mi segua. potremmo avere tutto se solo lo volessimo e ci unissimo in una grande battaglia..

    • Mario Angelino giusto. queste nn sono uscite "singole" – il problema è che su certi temi (come i loro stipendi) loro sono UNITI! non invece no! perchè esistono oltre 40 tipi di contratti atipici ad esempio, quindi i sindacati nn sono piu coesi, perchè esistono troppe tasse da pagare quindi i contribuenti sono di diverse fasce e anche li siamo disuniti! ci hanno frammentati, divisi, separati in tutto, e noi litighiamo per poche briciole, e loro nel frattempo godono. ricordo Castelli qualche settimana fa a Matrix "io sono povero.." questi sono i loro concetti..

    • Sbume Detto Sburro tu mi stai dicendo che vorresti già partire dall alto,ma se io ti chiedessi di poter arruolare "soldati-ragazzacci" come me e te per poter partire dal piccolo,non pensare che la rivoluzione americana sia partita da G.Washington, ma pensa piuttosto che è stata una piccola idea di un piccolo uomo che diceva due stronzate sul voler resettare il governo,e piano piano senza far troppo baccano hanno iniziato le piccole riunioni sulla rivoluzione e su come organizzarla,partendo da persone di poco valore, che però conoscevano molte persone nelle loro città e quindi avevano molte possibilità di poter portare i valori in cui credevano a tante altre persone e tenendosi in contatto di settimana in settimana si chiedevano quante persone con un minimo di senso critico,intelligenza,spirito e FURBIZIA avevano arruolato.. e via via così… un giorno si sono trovati in piu dei politici che c erano al governo e piu delle forze militanti che li proteggevano..quindi volendo e sapendo ciò che potremmo fare io e te o cmq io e qualcuno che abbia delle conoscenze e della forza spiritica così alta da crederci veramente,potremmo seriamente mettere in difficoltà le forze governative e militari che crederanno nel governo,ma date le statistiche che rilevano che pure i militari sarebbero dalla nostra (dato il fatto che anche loro non ne possono piu)..POTREMMO REAGIRE E ABBATTERE TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO!!

  17. ma se la sentisse suo nonno si rivolterebbe nella tomba per menarla!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrr cominciate a capire il vero senso di sacrificio la mussolini cominci a far tanti …..ni!!!!!!!!XD

  18. Brutta schifosa … indegna di essere chiamata persona….. te e tutti quelli come te a badilate dovreste essere presi …. vergognateviiiiiii……….. !!!!!!!!!!!!!!!!

  19. ariccia non è poi così lontano da roma… verso pranzo non trovi nessuno ed in 20 minuti ci arrivi… per le reti tranquilla perche possono essere scavalcate serenamente… ti prego però non farlo di sabato sera altrimenti blocchi ariccia e noi non possiamo andarci a mangiare la porchetta…

  20. C'è TROPPA PAURA DI PIGNORAMENTI E PERDITA DI LAVORO E LORO CI MARCIANO DI BRUTTO MA SE TUTTI GLI ITALIANI SMETTESSERO DI PAGARE FINKè NN INIZINO LORO A PAGARE LE TASSSE VEDETE CM SI AMMAZZAREBBERO SULSERIO LORO DICONO EVASIONE FISCLE MA SN I PRIMI KE LO FANNO QUINDI D'ORA IN POI SMETTER TUTTI DI PAGARE PIù NULLA NN POTRANNO PIGNORARE O STACCARE ENERGIA UN INTERO PAESE MA SE NN SI è UNITI NN SI FA NULLA!!!!

  21. CARA onorevole- se la sentisse suo nonno si rivolterebbe- se ora siete sotto qst luce mediatica è xkè ve la siete cercata- con la dx fate una cosa — con la six (appoggiata da tutti ed in silenzio rifate il contrario)quindi visto che lei come tutti i napoletani è sanguigna ..mi consenta –stia zitta 5000 € al mese x tutti e pensioni in base al versato e solo dopo 60 anni come tutti i poveri coglioni dei lavoratori……. Le dico solo l'Ultimo mio pensiero : vorrei che potesse ritornare suo nonno —vi vorrei vede…………..un vecchio elettore MSI- 🙂

  22. Che vergogna…Dovrebbe autotapparsi quella boccaccia che si ritrova.
    Ha "omesso" di dire che magari farebbe beneficenza dello stipendio parlamentare datole senza fare alcuno sforzo… ai "cattivi del popolo Italiano"….
    E dire che ci sono" persone" che a fine mese non arrivano a € 1.000 ma vivono con dignità e rispetto verso se stessi e gli altri.
    Ma si.. Dai Alessandra Mussolini… Fa un "Gran Favore" all'Umanità… Suicidati.

  23. mi spiegate perche non li mandiamo tutti a fan c..o si dovrebbero vergognare ci sono persone che con 800 euro cercano di campare eloro con 11.000 cosa fanno riscaldano le sedie ho giocano con i cell. si devono mettere una maschera

  24. si ma……non è che è la solita promessa elettorale??Comunque svuoto il serbatoio della macchina volentieri per aiutarti nella tua protesta, se vuoi chiamare anche tutti gli altri tuoi colleghi la benza la offro io

    • spero che per una volta la politica rispetti le promesse. Sbrunf sai che ti aiuto con molto piacere…

  25. Certa gente è VERGOGNOSAMENTE in giro. Non stiamo parlando di GENTE COMUNE, BENSI' DI INVERTEBRATI COSMICI!!!! ma poi guardatela… è tutta rifatta e pesa 100 kg… il troppo benessere perfora quei pochi, mini neuroni che si concentrano non in testa, bensì sul capezzolo di una povera fallita, zotica e ignorante che campa coi nostri soldi e col nome di uno che ahimè, nonostante la morte e il tempo trascorso, credo ke si rivolterebbe nella tomba o stessamente, proporrebbe a Hitler, un soggiorno a mò di camera a gas…. accussì s'addummisci eternamente x il bene di tutto il nostro paese e scompare dalla circolazione!

  26. credo sia una delle solite cazzate dei giornalisti, guardate cosa riporta il corriere
    http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Mussolini-parlamentari-lavorino-gratis/13-12-2011/1-A_000690155.shtml

    (ANSA) – ROMA – ''Io ormai sono per l'abolizione totale dell'indennita' e del vitalizio. Facciamolo gratis. Chi ce la fa bene, chi non ce la fa non importa. Dobbiamo dare un segnale e io alla riduzione non credo''. Lo afferma la deputata del Pdl Alessandra Mussolini ai microfoni della 'Telefonata' di Maurizio Belpietro, spiegando che l'intervista pubblicata dal settimanale A, nella quale si era dichiara contraria all'abolizione del vitalizio per i parlamentari, e' stato solo ''un equivoco''

    (certo che prima di spararle di tutti i colori potreste anche controllare se è vero, no??)

    • Se la Mussolini si levasse di torno farebbe un gran regalo. Non ricordo alcun suo contributo significativo.

    • Abbiamo fatto scappare all'estero gente come Federico Faggin e ci teniamo questi qui. Siamo proprio masochisti.

  27. io vi farei vivere con meno di 500 euro brutti PEZZI DI MERDA…io sono un cassa integrato che come mè penso ce ne siano altri ho una famiglia da tirare avanti e ora mi sento dire dalla mia azienda che non si sà quando l inps mi dà la cassa integrazione, tra 3 o 4 o addirittura 7 mesi…e tu Zoccola di merda che stai li come tutti gli altri 944 deputati a non fare un cazzo e a prendere tutti questi ti lamenti anche….FATE SCHIFO SIETE LA VERA VERGOGNA DELL'ITALIA…..VERGOGNA VERGOGNA

  28. Complimenti per la maglietta. permette di capire che anche tu sai di essere dalla parte sbagliata, anche se il tuo cervellino ti impedisce di passare da quella giusta. Evidentemente la compagnia di berlusconi, la russa. giovanardi, santanchè, calderoli, borghezio, bossi, cosentino…ecc… è quella che più ti si addice. Tornando alla maglietta, se volevi esibire le tette (le "amiche" di berlusconi insegnano) era meglio se ci scrivevi sopra "w il bunga bunga", o "toccare per credere: tutta roba genuina" oppure "vajassa disponibile" (per informazioni rivolgersi alla ex ministra delle pari opportunità" o ancora "per me marocco ed egitto pari sono"

  29. DIRE CHE HO IL VOMITO A LEGGERE TUTTO QUESTO E' POCO!!!
    ALLA SIGNORA MUSSOLINI FAREI PASSARE UNA DELLE MIE GIORNATE ALTRO CHE IL FANCAZZISMO CHE CARATTERIZZA LA SUA DI VITA!!!
    LI VOGLIO TUTTI FUORI DALLE PALLE!!!
    QUANDO SI DICE GOVERNO LADRO…MAI PAROLE PIU' AZZECCATE!!
    PECCATO CHE A PAGARNE LE CONSEGUENZE SIAMO NOI GIOVANI ITALIANI!!
    MI FATE SCHIFO!!!

    • Gianluca Moscatelli Pensa che tristezza arrivare a 30 anni e sapere che c'è chi continua a mangiare alla facciaccia di chi si fa il culo dalla mattina alla sera e non vive da re come fanno loro…

    • Sveva's Book Prima o poi se continuiamo così il botox je lo faccio io a lei e a tanti altri che stanno lì come avvoltoi a "succhiare" le nostre fatiche…mi dispiace dirlo,ma siamo arriavti a questo anche grazie all'ignoranza degli italiani!!!

    • Sveva's Book Non siamo nati nel paese sbagliato…purtroppo è chi ha continuato a votare le persone sbagliate non sapendo nemmeno per che cosa votava che ha portato a tutta questa merda!!!20 anni di Berlusconi ecco a cosa ci hanno portato!!!E cmq ad oggi ahimè non ce n'è uno che si salva la dentro…anche io pensavo di emigrare,ma perchè rinunciare al nostro paese così bello???Sarei forse più predisposta alla rivoluzione!!!

  30. Mussolini chi, cosa?ma cos'è?Ah si , sento odore anzi puzza ….NOI non vogliamo che vi abbassiate gli Stipendi d'oro che c'avete , che tanto non lo farete mai.Noi non Vogliamo vedervi Soffrire .NON Vogliamo Proprio Vedervi PIU'.MAI PIU'.Voi non esistete più ormai, di voi è rimasta solo la puzza perchè siete già morti e non ve ne siete ancora accorti.

  31. Mussolini:la gente ci vorrebbe vedere prendere 5oo euro al mese……NO LA GENTE VORREBBE VEDERVI LAVORARE E GUADAGNARE ONESTAMENTE UN COMPENSO DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL LAVORO SVOLTO.POI PARLA PROPRIO LEI, ANCORA NON HA FINITO DI MANGIARSI QUELLO CHE HA RUBATO SUO NONNO….

  32. ho già tutto pronto anche gli inceneritori… munnezzeee!!!! sono un cittadino italiano, disoccupato ma cara mussolini e company mi sapete dire cosa dice il 1 articolo della costituzione? mettetevi vergona io vi toglierei tutto quello che avete e vi sbatterei in miniera al minimo salariale

  33. La persona che scrive non dovrebbe fare il giornalista, semplicemente non sa scrivere in italiano. Mi chiedo se il direttore di questo notiziario legge quello che pubblica.

  34. io credo che bisognerebbe tagliare ogni forma economica a tutti i politici… a cosa vi servono i soldi se avete tutto gratis?? perchè andate in pesione dopo 35mesi e non dopo 40anni di vita parlamentare??? vi sembra una cosa normale?? siete l'anomalia che ha generato la crisi italianana e non solo la crisi economica…! fra poco il popolo italiano vi caccerà a calci nel culo tanto è sovrano ed occuperà il parlamento… o meglio ancora voteremo tutti scheda nulla così non varcherete la soglia del 4% e cancelleremo tutti i pariti… c'è da divertirsi quest'anno se vi suicidate che sfizio c'è?

  35. La Costituzione della Repubblica Italiana

    Principi fondamentali

    Art. 1

    L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

    Art. 2

    La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

    Art. 3

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

    Art. 4

    La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

    Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

    la sovranità appartiene al popolo e non a voi e il popolo dice LICENZIATI TUTTI CON GIUSTA CAUSA E SEQUESTRO IMMEDIATO DI TUTTI I VOSTRI BENI (cosi saniamo il debito)
    e sopratutto imparate la costituzione

  36. E’ come se ci mandassero nudi per strada…dice la Mussolini…
    Il problema è che noi invece non ci siamo mai vestiti!!!

  37. SE TUO NONNO FOSSE ANCORA VIVO TI SPUTEREBBE IN FACCIA..LA DITTATURA HA DATO LE PENSIONI E LA DEMOCRAZIA CE LE STA PORTANDO VIA PER PAGARE STIPENDI A PUTTANE E PUTTANIERI..MA SPARATI NON ASPETTARE DI AMMALARTI..

  38. purtroppo alla sua età è difficile che possa fare altro. Non è buona neppure per fare la mignotta sulla Tiburtina! se gli togliamo l'indennità da parlamentare, non le resta altro che ammazzarsi!

  39. Mi sembravi una persona seria, forse l'unica rimasta in onore di tuo nonno ma…………. SE NON LI HA ANCORA FATTI ADESSO TUO NONNO STA FACENDO I VERMI VERDI!!!!!!!!!!! PER COLPA TUA…. anche i Vermi gli stanno cambiando colore xchè vorrebbe danzare sul tuo suicidio…… COGLIONAAAAAAA!!!!! (coglione sarebbe troppo giusto) e tu sei tutta sbagliata!!!!

  40. forse i nostri politici non sanno come si vive con 1000 o 500 euro al mese di pensione…. la fantasia che ci vuole per sbarcare il lunario…la curiosità che ci rende capaci di cucinare patate in tutti i modi possibili….l sicuramente no, se fossimo in parlamento, sapremmo fare in pochi giorni quello che loro non hanno fatto dalla nascita della nostra repubblica………noi sapremmo con semplicità pensare ed aiutare i nostri concittadini cosa che loro non si sono mai sognati di fare

  41. troppo bello se vi ammazzaste davvero tutti!!! purtroppo credo che se dovremo levarvi da questo mondo a rubare alla povera gente dovremo pensarci noi….voi pensate solo a non ridurvi lo sti pendio…ma tutti noi stiamo pensando concretamente come farvi fuori….e quando e' la brava gente che e' stufa…credo che dovreste avere davvero paura per voi e per le vostre dinastie!!!! avete presente la rivoluzione francese……preparemeno le ghigliottine e ci divertiremo a vedere rotolare le vostre teste!!!!

  42. io prego gli angioletti ogni sera prima di addomentarmi, e la mia preghiera e':
    dio, fa che ci sia ancora quella speranza che da bambino avvertivo dai miei genitori che hanno fatto sacrifici x me e i miei fratelli, fa che io possa assaggiare quella dolce sensazione di serenita dopo una vita che passo, e che passero ad raccimolare le briciole di un sistema economico ormai finito, fa che io possa goire nel costruire una famiglia anche se sono gay. e sopratutto fa che non campi piu di speranze, perche gente di merda come voi politici succhia sangue, succhia anima, succhia ossigeno della popolazione sia dannata in eterno. e perdono i miei avi x aver dato a voi la possibilita di succhiare. e prego che noi giovani ci svegliamo e prendiamo coscienza della vostra munnezza che ci infetta le menti, il corpo. creatore falli bruciare tutti, falli momire come lo stanno facendo a noi … amen

  43. per fare cosa tutti sti soldi. per ANDARE A PUTTANE? PER FARVI MEGLIO DI COCAINA? PER ANDARE IN PENSIONE DOPO 4 MESI DI MERDA SENZA FARE UN CAZZO IN PARLAMENTO? PER FARE GLI ASSENTEISTI E NON PERDERE ALCUN DIRITTO? PER PRENDERE OLTRE TUTTO QUELLO CHE VI FOTTETE IL GETTONE DI PRESENZA PERCHè STATE FINALMENTE FACENDO + CHE SEMPLICEMENTE IL VOSTRO DOVERE? ………. SO' SOLTANTO CHE UN GIORNO NON MOLTO LONTANO QUALCUNO AVRà IL CORAGGIO DI CAPOVOLGERE LA PIRAMIDE E CHIUDERE I VOSTRI ORIFIZI.

  44. No dai ragazzi la Mussolini ha proprio ragione…. anzi io propongo una colletta di 5 euro per pagarle il funerale… sperando si ammazzi davvero!!!!

  45. poverina…. non può più permettersi il suo super tenore di vita… ma forse non ha capito che agli italiani tanto cattivi manca il pane in bocca! lei si lamenta che le daranno SOLO 5000 euro al mese (le altre entrate non contano) ma non ha ben presente che ci sono pensionati che con quella cifra devono sopravvivere un anno!
    bella gente che ci governa!!!

  46. cmq si scrive: " se voi poneste" non "se porreste" cmq….. anche se la forma nn è corretta, il contenuto è eccellente!!! Io sono contenta che la Mussolini reagisca così, almeno nn fa la finta perbenista e il popolo si scaglia contro lei e nn la vota. Già nn la votava prima… ma chi è la mussolini o?

  47. I politici non mantengono mai le promesse, non credo che sta stronza farà un eccezione…

    Deve ritenersi fortunata ad essere ancora viva e residente in Italia col cognome che porta. Non credo che in Germania ci sia un Hitler in parlamento….

  48. MA AMMAZZATI CHE GLI ITALIANI NON CHIEDONO ALTRO… E PORTATI DIETRO ANCHE TUTTI I TUOI SOCI-COLLEGHI… VOLETE SALVARE L'ITALIA…? QUELLA È LA SOLUZIONE CHE NOI ITALIANI NON AVREMMO MAI OSATO CHIEDERE…!

  49. C''è chi a combattuto per la libertà senza pendere una lira… La scritta nella maglietta non si vede perchè la tua anima è spoca di sangue!! Quindi se t'ammazzi ci fai un favore… anche se questa soddisfazione me la leverei volentieri con le mie mani!!!

  50. Gente che schiatta di fame e questa che si lamenta per 5000€ al mese. Alcuni non saprebbero manco che farsene di tutti questi soldi…minchia fai schifo!

  51. ma ci vai a darti fuoco mussolini???? vi vogliamo vedere in rovina così come avete rovinato noi….firmato i cittadini buoni.

  52. penso che si debba leggere la costituzione..dice un articolo…non ci potra' piu essere un partito fascista…dopo 60 anni abbiamo la mussolini al governo…ci han preso in giro x 60 anni…italiani popolo di…pecoroni.

  53. AUGURO A QUESTA PROSTITUTA ( SENZA OFFESA PER CHI SI PROSTITUISCE PER SOPRAVVIVERE O PERCHE' COSTRETTA) DI FARE LA STESSA FINE DI SUO NONNO… INSIEME A TUTTO IL PARLAMENTO ITALIANO

  54. Incredibile ma vero….possibile che non si rendano conto che siamo esasperati? Siamo NOI quelli che a fine mese devono pagare le bollette e far quadrare i conti con stipendi miseri…e t'assicuro cara Mussolini che con 5.000 euro tutti noi italiani non penseremmo certo d'andarci ad ammazzare….ma stai zitta che ci fai più figura…parassita! Vai a lavorare in fabbrica o a fare la commessa…non hai mai lavorato in vita tua…e sai cara? a fine giornata, dopo che ti sei fatta un culo così, devi pure cucinare e dare una sistemata a casa…queste sono le persone a cui manchi di rispetto parlando in questo modo…stronza! e se non ti bastano 5.000 euro fai proprio bene a toglierti dalle scatole!

  55. Niente benzina…costa troppo e puzza anche. Forse questi "onorevoli signori" non pensano minimamente che la colpa di tutto il degrado italiano è solo ed esclusivamente loro.Direi che quando continueranno ad esagerare il popolo si rivolterà e ci sarà un piazzale Loreto anche per loro…..la storia non insegna niente???

  56. Scusate io abito a Napoli e nel mio quartiere facciamo la differenziata da tempo, quindi so dividere bene i rifiuti, ma sta MMUNNEZZ' ARO' SE JETTA? CARA mussolini CAC….. IN MANO E PIGLIAT' A PACCAR

  57. Tesoro mio, più che una minaccia spero tanto che il tuo sia un buon proponimento e che abbia un concreto seguito… datte fuoco, ah cretina!!!!!

  58. Una stronza che vive nei privileggi non puó capire neppure le stronzate che dice. Fortunata! nulla in contrario, ma non la faccia pesare con il suo comportamento. Provasse a vivere con la pensione sociale come altri che hanno lavorato tutta vita a ritmi diversi dei suoi…..stronza, che altro dirti…..fascista EGOISTA!!

  59. Una stronza che vive nei privileggi non puó capire neppure le stronzate che dice. Fortunata! nulla in contrario, ma non la faccia pesare con il suo comportamento. Provasse a vivere con la pensione sociale come altri che hanno lavorato tutta vita a ritmi diversi dei suoi…..stronza, che altro dirti…..fascista EGOISTA!!

    • se toccandogli le loro indennità, gente come questa signora, facesse davvero quello che dice non sarebbe certo una minaccia ma un auspicio; tocchiamogliele pure…

  60. sono tutti uguali…..papponi messi li' a ciucciare e spremere l'italia sino al tracollo…con quello che loro si pappano, verrebbe sfamato il terzo mondo per intero…..il figlio di bossi, detto il trota, ha preso il diploma alle serali, e sene gira in parlamento con uno stipendio da 12000 euro al mese……in barba a tutti i laureati in scienze politiche che sono costretti ad andare a raccogliere i rifiuti porta a porta nelle raccolte differenziate….tramite le cooperative, per 1000 euro al mese senza contributi e ferie….NON ANDATE A VOTARE….L'ASTINENZA AL VOTO E' L'UNICO STRUMENTO CHE ABBIAMO PER FAR CAPIRE A QUEI PEZZI DI MERDA CHE SENZA DI NOI NON CONTANO NIENTE !!! TANTO O CHE VINCANO I ROSSI O I VERDI…POCO CAMBIA….STANNO TUTTI LI' A PAPPARE ALLA FACCIA NOSTRA…

  61. cosa ci si può aspettare dalla nipote di Benito?…è una testa di cazzo coi sordi che schifa il popolo e dice solo un sacco di cazzate in maniera sguaiata e becera….e voi che l'avete votata, siete contenti adesso? devo pagare pure io per i vostri errori, vaffanculo.

  62. Spero solo che non sia un'altra dichiarazione per vedersi in prima pagina e magari "fare la vittima" perché milioni di italiani la mandano a fare il "mestiere più antico del mondo".
    Ma più che dire cagate e fare "il personaggio"… dovrebbe domandarsi perché gli italiani vogliono tagliare i loro privilegi, in considerazione del fatto che l'attuale crisi economica è per larga parte colpa loro.

  63. vergognati onorevole Mussolini, con tanta gente che muore di fame ti lamenti se il tuo stipendio e' di 5000 euro? Ma devi prendere come me che dopo 30 anni di lavoro prendo 800 euro al mese, ma tu che ce lo hai d'oro? cosa hai di speciale mangi come noi e hai le nostre stesse esigenze, non ti lamentare siete tanti sfaticati che manteniamo noi al parlamento.Dovete andare a casa il parlamento e' troppo pieno di sfaticati.VERGOGNA

  64. qualcuno dovrebbe spiegare all'onorevole che non è una caccia alle streghe ma una semplice manovra che deve essere fatta…non è aggiungendo una tassa alle persone oneste e lavoratrici che si risolve il problema ma tagliando i costi dell'amministrazione pubblica..ora se lei è così preoccupata di non potersi più vestire con 5000euro al mese perchè non si confronta con le famiglie che sopravvivono un mese in 4 con 1200 euro??forse si renderebbe conto che con tutti quei soldi si sarebbe potuta comprare qualche cappellino in più e salvare il suo unico neurone dalla morte per congelamento!

  65. Ma te guarda cosa devo andare a leggere io. E ci sta pure seria, è questa la cosa triste. Ma come: oltre all'indennizzo da parlamentare, non ha anche il suo stipendio regolare? Perché non credo che la Mussolini sia una qualunque casalinga… Quindi che vuole? Essere in Parlamento è un servizio alla collettività non un dovere, quindi potrebbe, per assurdo, essere gratis senza alcun vitalizio di sorta, buonuscita, benefit eccetera…

  66. 5000€ sono anche troppi… li farei stare solo un anno nei nostri panni a sudarci 1000€ (se ti va bene) al mese. MI FATE VERAMENTE SCHIFO, VOI E CHI CAZZO VI HA MESSI A GOVERNARE!

  67. I politici sono bravi a fare promesse, quindi quale miglior momento per mantenerne una? Dai Alessandra, mantieni questa promessa!

  68. ridicolo la mussolini che siede in parlamento per 2 cose soltanto 1 il nome che porta 2 le tette ma quale supporto ha dato al nostro paese ma torna a fare la valletta o la cantante fallita che eri ci sono italiani che per meno di 1500 € al mese non di certo pensano al suicidio e tu con questa bestemmia stai offendendo la dignita' di milioni di persone che si fanno in 4 per pagarti il parrucchiere in parlamento senti a me mussolini ma vai a fare le marchette che forse tiri meglio a campare

  69. L'ho sempre detto è una persona di merda e che sta bene col suo AVO! Onorevole Mussolini c'è gente che non sa come fare a tirar su proprio figlio con uno stipendio di nemmeno 800 euro al mese, te piangi perchè non campi con 5000. Ma impiccati dalla vergogna povera sfigata di MERDA! TE E QUELLI COME TE!!!!!
    Fate tutti lo sciopero della fame così ce ne liberiamo una volta per tutte di sacchi di letame!!!

  70. cara…. dovete pagare sopratutto voi….e voi sareste quelli che lavorano x i cittadini??? c…. mi sembra che siamo noi che lavoriamo x voi … comunque mia cara noi " cittadini " purtroppo ci ammaliamo sempre e siamo ancora vivi , quindi compagnia ammalatevi anche voi …fate la metà del vostro dovere che nn muore nessuno!!!

  71. Cara (nel senso letterale del termine di COSTOSA ) , oltre alle indennità ti tocco anche il senato a spregio giusto per valutare se , almeno quello, sia almeno verosimile. NON TI SPUTO SENNO' TI IMPROFUMO (cit.)

  72. on. mussolini, vai ha lavorareeee!!!siamo arcistufi di mandenere gentaglia come lei!!!cosa ha fatto lei per percepire tutti quei soldi?? se' vuole fare la politica la faccia da volontaria, dico a lei per dirlo agli altri 944 cialtroni dei suoi colleghi.poi se' avra' svolto bene il suo lavoro ha 67 anni la manderemo in pensione, con 500 euro al mese a capito!!!!

  73. cara…. dovete pagare sopratutto voi….e voi sareste quelli che lavorano x i cittadini??? c…. mi sembra che siamo noi che lavoriamo x voi … comunque mia cara noi " cittadini " purtroppo ci ammaliamo sempre e siamo ancora vivi , quindi fateci compagnia ammalatevi anche voi …fate la metà del vostro dovere che nn muore nessuno!!!

  74. Sta PUTTANA DI MERDA…..!!!!!!!
    Ma VAI A BATTERE CASSA SULLA TENGENZIALE…!!!
    AI LAVORI FORZATI VI MANDEREI IO….!!
    BASTARDA TU E TUTTI STI POLITICI DI MERDA….!!!!
    Voglio VEDERTI A CAMPARE CN 800€ AL MESE E CRESCERE ANCHE UNA FAMIGLIA COSI.
    PEZZO DI MERDA….!!!!

  75. Mi sembra che con 5000 Euoro al mese, la benzina la potresti mettere alla macchina… mmm tanto quella nn la usi hai la macchinina blu …, un piatto di pasta in tavola nn ti mancherà di sucuro … mmm ma nn saprai neanche come è fatta una padella, vedendo che anche il mangiare nn ti costa un ….. diciamo che quasi quasi mi fai pena …. ma fai un'opera buona stai zitta che sei solo braccia rubate all'agricoltura!!!!

  76. cara mussolini la mia è gia stata vista di pensione ne in rialzo ne in ribasso semplicemente errogata, tolta , sia la p dinvalidita laccompagno e la legge 104 .sposato con 2 bambini , senza il misero stipendio da ivalido xche x la commissione idoneo al lavoro..mentre la mia diagnosi è amputazione , vorrei unaiuto cosa dovrei fare io x andare avanti, mentre il mio ricorso fa il suo borrograticogiro di mesi e mesi

  77. Carissima se per fare il politico su buscano sono 5.000 euro forse vorra' dire che finalmente il politico lo farà solo chi è mosso da vero amore per il paese…noi ci siamo ammassati per anni a fare manifestazioni per stipendi pensioni etc…mo tu vuoi manifestare…bhè MANIFESTA E ASPETTATI LO STESSO TRATTAMENTO CHE ABBIAMO RICEVUTO PER ANNI…

    • Ma che è una minaccia??? Allora tocchiamole ste indennità così almeno la fanno finita da soli! Evvai!!!!

  78. MA STA ZOCCOLA PARASSITA DEVE ESSERE PARLAMENTARE A FARE CHE COSA??? MA NEMMENO I 500 € MENSILI TI DAREI. … ESCI LA MATTINA E GUADAGNARTI DA SOLA IL PANE E VEDRAI CHE FARAI MOLTO DI PIU'… CAPISC AMME'!!!! AL ROGO!!!!

    • sono certo ke il 90 % dei cittadini oggi come oggi è convinto che la politica sia soltanto un peso…e possibile mai ke credono ancora d essere indispensabili….!!!!

    • sono certo ke il 90 % dei cittadini oggi come oggi è convinto che la politica sia soltanto un peso…è possibile mai ke credono ancora d essere indispensabili….!!!!

  79. deve morire sta puttana e stare zitta…. tanta gente si fa il culo dalla mattina alla sera e nn può vivere decentemente.. lei si lamenta se prende 5000 euro al mese.. è anche troppo per qll che fa.. cioè un lavoro "part time" durante il quale sti politici del cazzo dormono o fanno i cazzi loro invece di emanare le leggi per bene… mah…. fa schifo sta troia insieme a tutti gli altri !!!

  80. non se ne puo più. la signora mussolini non ce la fa ad arrivare a fine mese? son ca… tuoi. invece un operaio che prende mille euro al mese e paga il mutuo l'affitto e le tasse come ca… deve fare?

  81. Mussolini: «Non toccate le nostre indennità o ci ammazziamo». Vediamo.

    Mussolini: «Non toccate le nostre indennità o ci ammazziamo». Finalmente una che dice qualcosa di sinistra.

    Mussolini: «Non toccate le nostre indennità o ci ammazziamo». Consideriamolo un indennizzo.

    Mussolini: «Non toccate le nostre indennità o ci ammazziamo». I cosidetti incentivi.

    Mussolini: «Non toccate le nostre indennità o ci ammazziamo». Ok

  82. non caccerano fuori un soldo questi merdosi.e continueranno a non far niente .non vedranno ' piu' il mio voto questo e certo (ne destra ne centro ne sinistra) lo daro' a l'ultimo dei partiti ..giusto per non dire che non ho votato.

  83. imparerebbero cosa vuol dire vivere 1 mese con 1000 € sti fottuti bastardi….posso partecipare alle spese per benzina, accendino, carta ed eventuale corda per legarli al palo???? fatemi sapere

  84. magari ma fatelo x davvero., senza minaccie ke ci avete prp rotto., tanto siete soltanto la piaga di questo paese., andate a mori ammazzati tt qnt…!!!

  85. lo hai promesso, e ora la devi farlo, ammazatiiiii,…. e tutti i tuoi innutili parlamentari a presso, perche per altro nn servite.si che prendete troppi soldi, ed e tempo che vengono fatti dei tagli enormi, perche nessuno di vuoi sa gestire il popolo, se italia e nella merda e sopra tutto anzi e solo colpa vostra, allora mi chiedo per cosa dovete essere pagato da noi??????? non lavorate mai, riscaldate sole le sedie, dormite durante le ore di lavoro, allora per cosa volete essere pagato???????????NON MERITATE UNA CICCA.AMMAZZATEVI TUTTI FATE UN BENE AL UMANITA?:

    • SE VI SERVE LA PISTOLA X FARLO VE LA IMPRESTO VOLENTIERI E VI REGALO ANCHE LE CARTUCCE , NON FATEVI PROBLEMI SE VI SUICIDATE CI FATE SOLO UN FAVORE , SE POSSO FARE DEL BENE LO FACCIO MOLTO VOLENTIERI
      SONO UN BUONO IO :-))
      INVECE SE CONTINUATE COSI RISCHIATE DI FINIRE TUTTI APPESI IN PIAZZALE LORETO

  86. No ma davvero cosa cazzo aspettiamo a prendere i forconi e deporre questi stronzi che si prendono gioco quotidianamente di noi?
    Lo stesso vale per calciatori e gente dello spettacolo, se guadagnassero quanto noi comuni mortali (e con noi mi riferisco a chi attualmente ha un lavoro) sicuramente staremmo tutti meglio!
    Forza Italia, il miglior paese dove vivere!

  87. come al solito i giornalisti, pur di "fare notizia", TRAVISANO. Infatti non è stato detto assolutamente questo dalla Mussolini….. ma il popolo ha bisogno di "condividere" o di cliccare su "I LIKE" in questi giorni…. e ne paga cmq.

  88. ma non ti vergogni a rilasciare certe dichiarazioni? e chi prende 900 euro come me con due figlie da vestire e da mandare a scuola e da sfamare che deve fare??? ma vai a lavorare cretina!!!! e impara ad avere rispetto delle persone che purtroppo leggono le tue stronzate!

  89. Ma magari vi bruciaste vivi tutti quanti!!! Vi forniremmo noi la benzina rincarata del 200%!!! Vi dovrebbero far lavorare tutti quanti con contratto CO.CO.CO o CO.CO.PRO con scadenza dopo X mesi o rinnovabili di anno in anno!!! Vi dò anche 10000 o 15000€ al mese, ma senza malattie e ferie pagate, senza contributi pagati, senza privilegi, senza TFR e soprattutto senza pensione a meno che non ve la siate fatta voi integrativa!!! e se raggiungete l'obbiettivo o concludete il progetto a fine contratto bene, ve lo rinnoviamo…in caso contrario un BEL CALCIO NEI C……I e non fatevi più vedere brutti pezzi di …..!!!!

  90. Cara la mia alessandra, dovresti provare a campare con 1000 euro al mese come fa' un operaio italiano, se gli va bene e non paga l'affitto sopravvive, mentre se paga l'affitto o il mutuo more di fame, non lamentarti che con 5000 euro al mese vivi alla grande, anzi fammi un piacere non aprire piu' quella bocca e cerca di pensare ai problemi degli italiani che ti hanno votato, e fatto guadagnare 13-15 mila euro al mese.

    • le indennità possiamo anche lasciarvele …..ma voi quando cominciate a GOVERNARE e a PROSURRE per NOI ? ….per NOI ITaliani che vi manteniamo da sempre….per NOI che sacrifichiamo il nostro tempo per farvi stare su tutte le feste ?….sarà ora di produrre ?….Personalmente non capisco come si possa essere così "stupidi" da non capire che se una nazione cerca il benessere del popolo …poi la torta che potete SPARTIRVI è mille volte più grossa…questo me lo chiedo da sempre…e l'unica risposta che ho è che siete dei semplici BURATTINI in mano ad altri……buona fortuna

    • ahhh…se il nonno fosse sempre vivo!!!! secondo me la prenderebbe a pedate nel culo…anzi, probabilmente dopo che il culo"gnudo" se lo face fotografare per le copertine dei giornali di gossip," il su' nonno il culo gliel' avea sfondato".HAHAHAHAHAH!!!!

  91. Ma non ti vergogni c'è gente che sta davvero morendo di fame nel vero senso della parola.. Se ti ammazzi fai un favore a noi italiani peso inutile della società

  92. ecco bravi ..fatelo ..cosi' vi togliete un po' di mezzo..tanto per quello che servite..pero' mi raccomando..prima di farlo non inventatevi qualche legge che il vs "megastipendio " posa passare a qualche vs parentte…mi raccomando…!!!!!!

  93. CAZZO HA DETTO…. (MUSSOLINI: NON TOCCATE LE NOSTRE INDENNITÀ O CI AMMAZZIAMO)…. AMMAZZATEVI PURE I FUNERALI LI PAGHIAMO NOI… BASTA KE VI LEVATE DAI COGLIONIIIIII!!! XKE SONO GONFI COME 2 MONGOLFIERE CAZZOOO!!!!

  94. ma nn t vergogni d dire ste troiate….è giusto ke noi dobbiamo essere sempre ql ke ce la dovete mettere nel c..o..Mò basta è l ora ke anke voi diventiate cm noi comuni mortali e smettetela d essere sempre dei vampiri….ql lasciateli solo alla fantasia d qlk regista….Pagateeeeeeeeeeeee

  95. cara mussolini e company non ce bisogno che ti ammazzi tra poco gli stipendi li vedrete con il binocolo….se non si crea lavoro la gente con il cazzo pagherà le tasse io sono in cassa integrazione da due anni da 400 dipendenti forse si salveranno in 70…… 330 di questi se ti beccano altro che amazzarti tu..capisci..a me sei mesi che aspettiamo gli stipendi e non di 5000 euro ma di 900 euro e con il cazzo li vediamo pensa che non abbiamo nemmeno il modo di poter far sentire la nostra voce al contrario di te che più cazzate non sai dire in tv…e il mio lavoro al contrario del tuo serve …manutenzione ferroviaria credo importi come sicurezza per chi viaggia non credi ..tu per schiacciare un bottone per qualche voto becchi 14 mila euro come minimo al mese ma vergognatevi bastardi per noi non c'è un bagliore per i giovani non c'è futuro speranza non sanno nemmeno se potranno farsi una vita progetti zero lavoro sicuro con il cazzo anziani abbandonati a loro stessi scuole che ti chiedono risme di fotocopie e 27 euro il primo giorno di scuola..sanità che per darti una analisi ti dà appuntamento a quando sarai già morto .giustizia ma vaffanculo legge uguale per tutti no legge è per chi ha potere finanziario e te lo sai molto bene…quindi affogati e portaci tutti i tuoi colleghi ………..

  96. Ragazzi ha ragione, lei con quello stipendio non riesce più a vivere… fino ad oggi le abbiamo pagato un rinnovo!!! A Mussolì ma vai a FATICA che fino adesso hai fatto solo….. RIDICOLAAAAAAAAAAAA. Qui c'è gente che vive con 300 euro al mese ed ha una famiglia, fate schifo, siete la vergogna dell'Italia!!!!

  97. Siamo un popolo di pecore. Ci dicono di pagare e noi paghiamo, ci dicono di lavorare fino a 150 anni e noi lo facciamo. Siamo solo capaci di mormorare e mormorare. E' giusto pagare le tasse, è giusto finchè le si paga in maniera equa, adesso stanno proprio esagerando, ci stanno prendendo in giro. Chi prende € 72.000,00 al mese ci sta chiedendo ancora sacrifici e noi da brave pecore, sacrifichiamo… e loro??? Siamo pecore ma ognuno pensa per sè, le pecore vere si spostano in gregge, noi no!

  98. ma vai a lavorare sul serio come tutti noi…..e impara a capire quanti sacrifici si devono fare per portare a casa 100 euro……fai quello che dici va cosiì ti protremmo ricordare postandoti su facebook!!!!!!!

  99. ti prego!!!!!!!! comincia a dare il buon esempio per tutta la categoria a cui appartieni( cioè dei parassiti)!!!!!! e se poi hai difficoltà a farlo, chiamami!!!! di dò volentieri un aiuto!!!!!!!

  100. Cara signora Mussolini le vorrei fare presente che in Italia c'è gente che VIVE con più o meno 500 euro al mese da una vita!!!! voi con più o meno 5300 euro come i colleghi europei nn c'è la fareste?mahhh sono molto perplesso…..mio nonno quando è andato in pensione prendeva tradotti in euro 600 euro, perchè prendeva sommata alla contributiva, la pensione di invalidità dovuta alla malaria che si era beccato in Kenia nella seconda guerra mondiale dopo che il suo caro nonno Benito cè l'h aveva spedito a far la guerra!!!mio nonno è morto a 87 anni……quindi ha VISSUTO una vita con 600 euro.mia cara MUSSOLINI la mando volentieri a cagare!!!

  101. Alessandra, io abito al sesto piano. E' un volo di 23 metri circa… se cadi di testa la morte è garantita. la porta di casa mia per te è sempre aperta e anche la finestra!!!! Se poi ti porti qualche amichetto a farti compagnia vi renderò ancora più piacevole il trapasso con qualche salatino e un drink prima del lancio!!

  102. AHAHAHAAAH… MA AMMAZZATEVI PERO'… SUL SERIO!!!!!!! MA CHE GENTE, NON CI POSSO CREDERE!!! A NOI CI FOTTETE TUTTO LO STIPENDIO OGNI MESE, NON SOLO LE INDENNITA'… MA NON LO AVETE CAPITO CHE CI FATE SOLO UN FAVORE ????

  103. se uno si dovesse ammalare con 1500 euro al mese non ci sarebbe piu un italiano a lovorare ma perchè invece di sparare cazzate con quella bocca che si ritrova non va a succhiare ca…….cosi almeno puo guadagnare di piu

  104. MUSSOLINI SE TI SPARI FAI BENE…….NN ABBIAMO UNA GRANDE PERDITA TU SEI UGUALE A GLI ALTRI MERITERESTE DI BRUCIARE VIVI TUTTI SIETE DELLE GRANDISSIME MERDEEEEEEEEEEEEEEEEE……TRA UN Pò QUALCUNO LO FARà…E IO FESTEGGERò…

  105. WOOOOW…un offerta speciale popolo Italiano…abbiamo lsa possibilità di prendere 2 e pagare 1…facendo abbassare lo stipendio si ammazzeranno pure :D…secondo me è un offerta che non possiamo rifiutare XD!!!

  106. non fate un cazzo prendete un sacco di soldi,,,,, siao noi che andiamo tutti i giorni nudi x strada,,, bastardi politici…spero che facciamo una rivoluzzione popolare e vi cacciamo a tutti….

  107. è solo una una meretrice, forse è per questo che mi fa sesso? naaaa sono solo le tette… ad ogni modo la sua indennità se la può infilare tra le chiappe, merita 800 € al mese senza tredicesima, e deve pure ringraziare. Anzi non le merita, io la licenzierei e basta. TROVATI UN LAVORO MIGN… PUT… BALDR… BUCA… insomma si è capito.

  108. On.Mussolini forse sarebbe meglio che iniziasse a lavorare cosìca pirebbe quanto costa fatica guadagnarsi lo stipendio, e non prendere i soldi come voi apparternenti alla casta senza aver mai fatto un giorno di lavoro e continuando a non farne ma continuando a fare i parassitti

  109. On.Mussolini forse sarebbe meglio che iniziasse a lavorare cosìca pirebbe quanto costa fatica guadagnarsi lo stipendio, e non prendere i soldi come voi apparternenti alla casta senza aver mai fatto un giorno di lavoro e continuando a non farne ma continuando a fare i parassitti

  110. Certo che ci vuole coraggio! Forse gli è saltato qualche fusibile dal cervello ammaccato da un tamponamento di un bulldozer tetesco! Roba da mischiargli tutte le ossa e poi far sparire il libretto delle istruzioni!! VAI A LAVORARE BELLA!

  111. SENTI BABBIONA MA SE FINO A IERI CONDANNAVI TUTTI PER OGNI CRIMINE COMMESSO, POMERIGGIO 5, ARENA DA GILETTI, ECC.., RUBARE è ILLEGALE, E TU E TUTTI GLI ALTRI STRONZI SCHIFOSI CI AVETE RUBATO IN PRIMIS I SOLDI, POI LA VOGLIA DI LOTTARE PER ANDARE AVANTI , IO NON SO DI PRECISO QUANTO PRENDI TU DI STIPENDIO , DI SICURO PIù DI 10 MILA EURO AL MESE, E ANCHE SE NE PRENDERESTI LA METà MI FARESTI SCHIFO LO STESSO, COME TUTTI I TUOI SIMILI, GLI ITALIANI NE HANNO PIENI I COGLIONI DI MANTENERVI E PRIMA O DOPO LA PAGHERETE CARA PER MANO NOSTRA!!!!!!! PER FINIRE:VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  112. i suoi ideali Dio Patria e Famiglia…… anni fa mostrava le tette e altro x soldi, ora mostra le magliette x soldi….. la sua morale è fatta di soldi …… a dir poco è ridicola. 5000 euro sono già uno scandalo x gente xcosi inparlamento. dovrebbe come minimo vergognarsi e chiedere scusa. …invece certe facce come …la sua ….

  113. il rispetto delle opinioni altrui è sacrosanto… in questo caso lo è ancora di più e mai potrei contraddirla nelle sue decisioni! ^________^ se è quello che vogliono fare ok, pfffffiiiiuuuuuu… 945 problemi in meno… per noi!

  114. Ma è una promessa o una minaccia? Io come vitalizio gli tirerei tanti chili di m…..in faccia quanti anni sono stati in parlamento. La stessa m…. in cui hanno lasciato il paese. Poveri noi!!

  115. Ma sta figlia di una debbosciata non si vergogna di fare certe affermazioni così assurde, che adesso sembra davvero che rischa il suicidio.Volete veramente credere che sta zo……la non riesca a vivere con 5.000 euro? evidentemente l'unica spiegazione è che la poveretta è abituata a un tenore troppo alto per dover scendere a una miseria come 5.000 euro…….brutta stronza fascista e mentecatta!!!!! speriamo fai la fine de tu nonno!!!!

  116. Ma sta figlia di una debbosciata non si vergogna di fare certe affermazioni così assurde, che adesso sembra davvero che rischa il suicidio.Volete veramente credere che sta zo……la non riesca a vivere con 5.000 euro? evidentemente l'unica spiegazione è che la poveretta è abituata a un tenore troppo alto per dover scendere a una miseria come 5.000 euro…….brutta stronza fascista e mentecatta!!!!! speriamo fai la fine de tu nonno!!!!

  117. Stronza inquinante d'Italia, fasciata ancora, nella cacca dei fasci da quando sei nata, il Tuo cervello ancora non ti 'e sviluppato, o fai finta di non accorgerti, che puoi fare la fine come il tuo stronzo nonno, assieme ai tuoi squadristi, politicamente , impecilli, e pezzenti, che portate solo danno all'Italia, e agli italiani di buon sennzo, ancora non ti basta la schifezza che il tuo antenato ti ha lasciato, povera isterica , e ottusa, comunque se vuoi ammazzarti, fai un ultimo regalo all'Italia evitacci le spese, per mantenere una schifo facente, e la publicita, che sa solo di vergogna , assieme alla tua cricca di spudorati bastardi, andatevene in alto oceano, vi consiglio, dove l' oceano e' infestato di Pesci cani, se non altro servirete per sfamare dei pesci, se non fate schifo, anche ai Pesci…. Comunque per me, a fare soltanto i vostri nomi mi viene di vomitare, poveri pesci, che schifo!!hanno inquinato anche l'oceano penzeranno, nel frattempo, povera Italia mantenere unq cricca maligna, cancherogina, come la vostra , nel parlamento bordellistico di Roma…..!!!

  118. troia schifosa gli auguro tutte le sofferenze che una persona possa provare sulla terra… anzi spero che faccia la fine del nonno, pisciata e cagata in faccia in mezzo ad una piazza e poi appesa a testa in giù! troia schifosa!

  119. Non sai nemmeno che buona parte della gente che tu dovresti rappresentare non ha abbastanza soldi the potersi permettere di mangiare ogni giorno nonostante si rompano la schiena in fabbrica e ti permetti di dire che tu con uno stipendio di (almeno) 5 volte quello che prendono loro per scaldare una sedia stai soffrendo? STAI SOFFRENDO?
    Dovrebbero ingabbiarti, metterti in mostra in un luogo pubblico e lasciarti morire di fame, altro che "Soffriamo ancora poco".
    Assolutamente indignato. Se ti vedessi in persona ti sputerei. E' per gente come te che io a volte mi fermo e mi metto a pensare a che ***** stia studiando a fare se basta mettere un sacco della spazzatura su una sedia e metterci su l'etichetta "Onorevole" per guadagnare quello che FORSE guadagnerò io dopo aver preso il dottorato e essermi fatto 10 anni di esperienza lavorativa.

  120. E' un insulto alla dignità di chi mantiene una intera famiglia con mille euro al mese, delle centinaia di disoccupati, degli anziani pensionati sociali. si vergogni lei e tutti quelli come lei. Ma quando togliamo dalle mani della politica la gestione del Paese?

  121. E' un insulto alla dignità di chi mantiene una intera famiglia con mille euro al mese, delle centinaia di disoccupati, degli anziani pensionati sociali. si vergogni lei e tutti quelli come lei. Ma quando togliamo dalle mani della politica la gestione del Paese?

    • E' un insulto alla dignità di chi mantiene una intera famiglia con mille euro al mese, delle centinaia di disoccupati, degli anziani pensionati sociali. si vergogni lei e tutti quelli come lei. Ma quando togliamo dalle mani della politica la gestione del Paese?

    • Cara Agata, il sistema politico in Italia è purtroppo disfattista ed spregiudicatamente immorale, è appunto la politica della "pagnotta". La storia per fortuna, ci insegna che ad affamare il popolo alla lunga si avranno dei "tagli"…parlo dell taglio delle teste nella tristemente famosa ma "giusta" rivoluzione francese.

  122. A MUSSOLINI A DETTO IN UNA INTERVISTA SU CANALE 5 , CHE SMENTISCE QUELLO CHE UNA GIORNALISTA A SCRITTO SULL'IL SUICIDIO DELLA CASTA , E RIBADENDO CHE SECONDO LEI UN POLITICO DOVREBBE SERVIRE IL POPOLO SENZA STIPENDIO

  123. ma si ci vengo io! ti do fuoco a te e a tutti quanti gli altri! vivici con 500 euro al mese! tra un pò ci andiamo noi nudi in giro che non c'abbiamo più un soldo pe piagne! che possa piglià foco all'istante lurida bastarda!

    • Ieri,presa piena consapevolezza della figura sbarbina davanti al popolo italiano,ha fatto un clamoroso dietro-front,ha proposto nessun compenso per i deputati,,,,,,lei lo dice inutilmente,il suo Beneamato Nonno non percepiva volontariamente lo stipendio da capo dei ministri.

  124. Basta quello che hai detto/scritto Alessandra che ne meriti 500 non 5000. Impara a fare la calza potrebbe servire per arrotondare. Hai consumato tutti i soldini allora fa qualcosa che faccia rima con ini.

  125. Quando a discapito dei poveri i ricchi usurpano, allora bisogna imparare che il sacrificio deve essere tanto proporzionato, quanto sono le proprie ricchezze, se con 20.000 euro possono vivere 20 persone in un mese , allora e meglio sacrificare un politico che guadagna 20.000euro al mese, e far mangiare 20 persone, che far usurpare un politico e far morire 20 persone di fame, in proporzione avremo meno politici e meno persone che soffrono la fame, meglio un disoccupato politico che 20 persone disoccupate per colpa di un politico. 1:20=20:1

  126. se c'è ancora qualcuno che rimpiange il duce ci meritiamo questo e altro…ognuno la può pensare come gli pare ma certe simpatie nostalgiche dovrebbero essere denunciate…Aggiungo che non sono di sinistra, per me l'ideologia comunista è soltanto un retaggio del passato che al giorno d'oggi non ha molto senso..una cosa sola prenderei di quella vecchia ideologia, l'antifascismo..

  127. se vi ammazzate non fate altro che bene forse si risanerà il bilancio e l'unica manovra giusta e corretta non aspettate procedete velocemente cosi noi cittadini torneremo a respirare, per me non meritate neanche uno stipendio da operaio che produce e lavora il triplo di voi

    • gli diamo la mano e si sono presi il braccio ora gli togliamo tutto e imparano a vivere come noi e come si guadagna il pane per vivere gli sta bene

  128. a chi ha scritto: prima di prendere iniziative, dài un occhio ai verbi italiani e alla consecutio temporum! E poi (ma molto poi, cioè dopo aver studiato la grammatica), ricordati che le notizie vanno verificate e che fare informazione ha una deontologia!

  129. Ma crepa, tu come tuo nonno e tutti quelli che lavorano con te. E portate rispetto per quelli che alvorano davvero per 1000 euro al mese. E per chi vive con la pensione minima. Bastardi. FASCISTA IPOCRITA.

  130. non possiamo commentare in modo pesante… visto che siamo spiati dalle forze governative….. comunque auguro un sereno natale a tutti i senatori e deputati e che ben pochi si sveglino dopo il veglione di fine anno….

  131. il popolo Italiano preso atto delle circostanze e delle attenuanti garantisce piena e commossa partecipazione ai funerali di quanti di voi seguiranno la promessa fatta da codesta ehmmmm figlia della luna(questa è molto sottile). Il vostro impegno sarà mantenere la promessa, quel giorno verrà inserito nei calendari, voi entrerete nella storia e si parlerà del "the day of the breath" e sarà festa per tutti . …e se vi servisse una mano ne avrete molte , ma molte di più!

  132. ma siete fuori!?!? con quello che costa la benzina oggi!?! Ci sono metodi alternativi e costano di meno, si può buttare anche da un palazzo, ecco il buon esempio che viene dai parlamentari e ci vogliono far tirare la cinghia!!

  133. POVERINAAAAAA SE GLI ABBASSANO L'INDENNITÂ NON PUO' MANTENERE GONFIE LE POPPE E LE LABBRA DA P…….RA…MIIIIII…..MA SE CAMPANO GLI OPERAI CON 1000 EURO AL MESE E CON FAMIGLIE DI 4 PERSONE A CARICO CI PUO CAMPARE ANCHE LEI …E SAPPIA CHE I PARLAMENTARI IN SVIZZERA PRENDONO 1860 EURO E NON HANNO PRIVILEGI!!! PORELLIIII COME FARANNO MAI A VIVERE ???

  134. io dico se…le dichiarazioni della MUSSOLINI siano veritiere, dovrebbe solo vergognarsi e pensare che tanti ma dico tanti di loro parlamentari dovrebbero pensare a lavorare per il paese e non per le proprie tasche, che ne dite poi degli assenteisti in aula?bastereste un terzo di voi per prendere le decisioni di questo martoriato paese, andate a casa.

  135. I VITALIZI DOVREBBERO INTEGRARSI IN MODO CONTRIBUTIVO CHE VIENE VERSATO ANCHE DA ALTRO LAVORO …IN UN UNICA PENSIONE IN MODO CHE ANCHE LORO VADANO IN PENSIONE A 67 ANNI QUESTA E' EQUITA'…STAVOLTA LA MUSSOLINI HA DAVVERO SUPERATO SE STESSA…..SE VUOLE DARSI FUOCO LO FACCIA PURE A NOI NON CI TOCCA BASTA CHE NON TOCCHINO IL PORTAFOGLIO GIA' VUOTO

    • licenziatela subito e senza cassa integrazione o mobilità. mettiamola sullo stesso piano di migliaia di italiani. gazie

  136. come del resto pensano e penseranno solamente x loro…mah mah mah mah mah mah………………ma i cittadini li tuteleranno mai????????io credo di no…..loro con 5000euro al mese nn arrivano a campare….noi con 1000euro si……booooooooooooooooooooo………dovrebbe succedere il patatrac!!!!!!!!!!!!

  137. Non c'è destra o sinistra…o centro, i "nostri" politici hanno fallito tutti…hanno portato l'Italia al baratro, hanno tradito la nazione che rappresentano…questo è alto tradimento, è la semplice verità!!

  138. Che schifo, c'è chi sarebbe felice pure con mille euro al mese, e sta cessa dice che prendere 5000 9ìè come andare x strada nudi.Che cosa ha fatto o meglio cosa hanno fatto tutti sti stronzi di politici x meritare uno stipendio così?Mia madre va a lavorare in campagna per 35 euro al giorno e manca da casa x 12 ore.Si dai Alessandra Mussolini facci sto favore ammazzati e di meno cazzate accontentati di prendere quello che prendi per le tue comparsate in tv che è l'unica cosa che sai fare bene, Non è che il troppo silicone non ti fa arrivare ossigeno al cervello??

  139. vedo che siamo tutti d'accordo…nonostante quanto ce la fate pagare questa maledetta benzina, il popolo italiano è unito per farvi un bel regalo di natale…tenete la faccia come il culo. deteve foco. offriamo nuovamente noi !! rappresentanti dei vostri privilegi avete veramente stufato. BASTA. NOI QUI A FARCI IL CULO E VOI A GRATTARVELO. SCENDETE DAL PIEDISTALLO E VENITE A VEDERE DA VICINO COME STIAMO MESSI…DALLA POLTRONA è DIFFICILE AVERE UNA VISIONE DELLA REALTà.

  140. Qui è ora di dar fuoco ai palazzi, altrochè … Se qualcuno dice di modificare la Costituzione Italiana, non si può perchè è un processo troppo lungo, e sapete perchè, perchè la nostra legge delle leggi è una Costituzione RIGIDA, in quanto NON può essere modificata con una legge ORDINARIA! Sapete che significa? Loro sono consapevoli fin dal dopoguerra che sono dentro ad una botte di ferro ed è per questo infatti che hanno sempre fatto di tutto e di più senza mai preoccuparsi di nulla… tra CAMERA e SENATO sarranno più di mille, cosa assurda in TUTTI gli altri paesi del mondo, e ci costano uno sproposito. Se volessimo diminuire drasticamente il numero dei parlamentari signori miei, sappiate che SOLO con una RIVOLUZIONE riusciremmo a MODIFICARE quella COSTITUZIONE, creata RIGIDA in seguito alla disgrazia del FASCISMO, ma che in realtà ci ha donato come EREDITA' MILLE MUSSOLINI! Una anche di nome appunto, non solo di fatto. Riflettete su questo, perchè finchè non si modifica quella, saranno sempre in mezzo ai coglioni a fare danni. Altro che debito pubblico nostro, in cinquant'anni hanno mangiato anche le radici di questo Paese! VERGOGNATEVI MALEDETTI INCAPACI!!!

  141. Non ci credo che hai detto una cosa del genere ma ammesso e concesso che sia vero, io propongo che in quella data storica si proclami festa NAZIONALE. P.S. se lo fai fallo in alto mare e senza testimoni lascia solo una boa di segnalazione. Se ci sono volontari che vogliono seguirti non badare a spese e tutto rigorosamente pagato.

  142. faccio 3 domande a tutti voi che commentate, perchè sappiamo solo dire ciò che e giusto o sbagliato? perchè non ci uniamo sotto un solo grido e li facciamo uscire fuori di li a calci nel culo?perchè aspettate che gli altri facciano qualcosa????

  143. non è possibile sentire paragoni simili !! si deve solo vergognare!! c'è gente che per meno di mille euro si fa il culo dalla mattina alla sera e che non si gode la vita e la famiglia mentre questi prendono stipendi da capogiro, hanno tutto gratis e non fanno un beneamato cazzo !!! ma che si impicchino ci fanno solo un favore !!

  144. Il suo caro nonno ha potuto fare tutti gli errori di questo mondo ma di certo la prenderebbe a calci nel culo. Ma non si vergogna delle sue affermazioni?? Avete affamato una nazione intera e avete anche il coraggio di parlare?? Dovreste lavorare gratis per la nazione, branco di degenerati!!!

  145. e poi cara te e cari politici…io non vengo governato a dovere, non sono sicuro se quando esco rientro perchè con la disoccupazione attuale e tutti i licenziamenti in corso che comunque poptrebbero portare a favorire la delinquenza (che già è tanta nel nostro paese) abbiate almeno il cioraggio di andare in giro da soli senza queste vostre tante scorte, se siete puliti chi mai potrebbe farvi del male????????????????????????? ovviamente noi paghiamo voi salatamente, ma paghiamo dietro a voi molte altre persone. capito mi hai?

  146. Mi sei stata sempre simpatica, anche per il tuo modo di difendere la gente comune, riguardo a sentenze esemplari, stupri, violenze ecc. ecc. Adesso però ti sei un po scoperta e non perchè ci fai vedere le tette, ma per quello che dimostri di essere. Vedrai che prima o poi una bella polmonite verrà a tutti voi, della casta o no.