> > Nicole Scherzinger e il suo pomeriggio infuocato in piscina

Nicole Scherzinger e il suo pomeriggio infuocato in piscina

nicole scherzinger

Nicole Scherzinger è stata la cantante delle Pussycat Dolls. Questa volta però sale agli onori della cronaca per il bikini, minuscolo, che indossa

Nicole Scherzinger è una cantante, ballerina e modella statunitense, originaria di Honolulu, località che l’ha vista nascere. Sei anni fa è stata eletta dalla rivista Rolling Stone come nona cantante ballerina migliore al mondo. E’ stata la voce principale del gruppo Pussycat Dolls. E’ stata anche eletta “artista dell’anno” nel 2013.

E’ stata anche nominata dal quotidiano “La Repubblica” la Principessa del Pop. Le sue movenze e la sua voce sono inconfondibili, ha duettato anche con Eros Ramazzotti nella canzone “Fino all’estasi” e ha partecipato anche a The X Factor assieme a Gary Barlow e Louis Walsh nel 2013.

Molto famosa Nicole Scherzinger lo è diventata grazie alla sua voce soprano e per le emozioni che riesce a regalare appena interpreta una canzona. Le sue influenze musicali l’hanno portata ad ascoltare soprattutto Whitney Houston e ha citato quasi sempre Michael Jackson.

Quindici anni di attività musicale, tanti successi ma pure una carica sexy importante che non si è mai persa. La si può vedere ovunque, anche in casa facendo le “faccende domestiche”. Non manca mai di mettersi in mostra, che sia appunto tra le mura casalinghe ma anche a bordo piscina dove può sfoggiare un look da brivido e un corpo praticamente perfetto.

Nicole Scherzinger è una patita del corpo, lo modella giornalmente grazie alla ginnastica che svolge come fosse un’attività vera e propria. Giravolte, spaccate, salti, un po’ tutto fa spettacolo e la cantante statunitense questo lo sa. Ma anche il bikini ha una sua importanza. E quindi non poteva mancarne uno pitonato.

Certamente un “due pezzi” che mette ancora più in risalto il suo corpo. Ma quale bikini ha scelto per l’estate 2017 la bella Nicole? Ebbene, si tratta di un costume firmato Melissa Odabash. E attenzione, si tratta di un bikini davvero molto, molto striminzito. Quasi, quasi, potremmo dire inesistente.

E Nicole Scherzinger non fa mancare il suo pensiero su questa nuova mise. Sul suo profilo Instagram infatti la cantante e ballerina americana scrive un grandissimo “Only love” a dimostrazione del suo piacimento per questo nuovo look che mostra molto di se nascondendo davvero poco.

Una bellezza davvero solamente da amare, da gustare e da vedere. Una cantante brava e bella che fa parlare di se in questa calda estate 2017. Ma questa volta sicuramente non per un flirt mancato o uno nuovo oppure per qualche scamdalo, bensì per la bellezza che emana da ogni poro della sua pelle. Un fiore sbocciato che a questo punto merita di esser visto un po’ da tutti.