Novità Voli Romania e Italia COMMENTA  

Novità Voli Romania e Italia COMMENTA  

Nuovi collegamenti con la Romania.

In pole position il Piemonte: sono stati annunciati infatti voli in partenza da Torino per la Romania.

Dal 27 aprile partirà un  collegamento tra l’aeroporto di Torino-Caselle e quello rumeno di Iasi con un volo Tarom operato tre volte la settimana con Boeing 737-300.

A darne comunicazione la  Sagat, società di gestione dell’aeroporto di Torino, e la compagnia romena: i nuovi voli favoriranno l’utenza business, ma anche la numerosa comunità romena – la seconda in Italia – con circa 50.000 residenti in Piemonte.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*