Nuove opportunità negli impianti sciistici di Limone

Lavoro

Nuove opportunità negli impianti sciistici di Limone

Nuove opportunità negli impianti sciistici di Limone
Nuove opportunità negli impianti sciistici di Limone

Nuove opportunità per gli stagionali amanti della neve: la LIFT è alla ricerca di addetti cassa e addetti alla promozione per la stagione 2016/2017.

Nuove opportunità per gli amanti delle stagioni invernali. La società L.I.F.T., acronimo di Limone Impianti Funiviari e Turistici, è alla ricerca di addetti casse e addetti alla promozione. In vista della stagione invernale 2016/2017, la società piemontese intende assumere diverse figure con contratto a tempo determinato. il periodo di assunzione coprirà al stagione invernale da dicembre 2016 a marzo 2017.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail commerciale@riservabianca.it già nei prossimi mesi. Nella mail sarà necessario specificare a quale posizione si è interessati. La L.I.F.T. infatti è alla ricerca sia di addetti cassa sia di addetti alla promozione. I requisiti principali sono il possesso di buone doti relazionali e conoscenza della lingua inglese e francese.

Per quanto riguarda gli addetti cassa è necessario che abbiano una buona conoscenza dell’uso dei sistemi informatici principali e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

I requisiti necessari agli addetti alla promozione, oltreché la conoscenza delle lingua inglese e dei principali sistemi applicativi, è l’interesse alla promozione del “turismo di montagna”. Infatti, l’attività principale che verrà svolta è chiaramente quella di promozione della struttura e l’analisi di nuovi piani di vendita. L’addetto alla promozione dovrà intrattenere rapporti con la clientela e partecipare alle attività di definizione dei piani commerciali e di marketing.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche