Nuovo look per Justn Bieber

News

Nuovo look per Justn Bieber

Nuovo look per Justn Bieber
Nuovo look per Justn Bieber

L’ultimo scatto postato su Instagram mostra un nuovo look per Justin Bibier. Il giovane e famoso cantante, ha mandato letteralmente in delirio le fan. Justin mostra il suo nuovo look, dei dreadlocks biondi al posto del solito ciuffo scarmigliato che ha scatenato tanti commenti, sia positivi che negativi.

E sempre su Instagram si mostra mentre si fa massaggiare alla testa, ai piedi e sul corpo. Intanto nella notte ha trionfato anche agli iHeartRadio Music Awards 2016, con ben tre premi su cinque nomination.

Ovviamente in rete le fan si sono già divise su chi approva il nuovo look e chi invece lo trova “banale”. Ma Justin non si cura delle polemiche e anzi si rilassa con un massaggio molto particolare. Sui social è apparsa una foto di Justin Bibier, sdraiato su un lettino mentre si fa coccolare da ben tre addetti ai lavori. Uno si occupa delle sue mani, un’altra della sua testa e un’altra ancora dei suoi piedi.

E soprattutto pratica il cupping, ovvero la “coppettazione”, una pratica terapeutica della medicina cinese.

La coppetta è costituita da un vasetto di vetro o ceramica o bambù del diametro di 5 cm circa che viene applicata sulla cute in precisi punti o aree per ottenere l’effetto terapeutico. La tecnica dello scorrimento si rivela particolarmente efficace anche nel trattamento della cellulite. L’effetto ventosa che si ottiene, infatti, ha il potere di rimuovere i ristagni di liquidi e tossine, di riattivare la circolazione sanguigna e di ridare una salutare energia vitale a tutto l’organismo. La trazione del muscolo, inoltre, assicura un’ efficace azione di ri-modellamento del corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche