Omega Labyrinth Z: personaggi, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

Omega Labyrinth Z: personaggi, anticipazioni, prezzi

Annunciata da D3 Publisher la prossima uscita di Omega Labyrinth Z, seguito ideale dello stesso titolo uscito qualche anno fa e molto osé

Stando a quanto accaduto sul sito D3 Publisher c’è grande fermento per l’uscita di Omega Labyrynth Z, gioco molto esplicito e sexy giapponese, che non arriverà sul mercato prima del 6 luglio 2017.

Sul sito del produttore sono stati premiati alcuni fortunati utenti con la possibilità di visionare il trailer ufficiale in assoluta anteprima, possibilità che si sono guadagnati attraverso una prova molto particolare che consisteva, in senso stretto, nel palpare seni sul sito stesso. Questo rende l’idea della tipologia di gioco di cui si sta parlando.

Trama

L’ambientazione è un’accademia per sole ragazze dove un gruppo di ragazze viene a conoscenza di una sorta di Santo Graal della bellezza, qualcosa di misterioso che riesce ad esaudire qualsiasi desiderio. La protagonista ha un problema che non riesce a sopportare: le dimensioni del suo seno, troppo piccole.

Vuole allora a tutti i costi impossessarsi di questo famigerato Graal per far si che il suo seno cresca di dimensioni, ma per fare questo si deve recare negli scantinati, combattere e superare diverse prove. Il tutto confezionato in chiave molto sexy con la presenza di bellissime ragazze provocanti, cani molto porcelli, seni in quantità, situazioni esplicitamente osè e prove da superare molto particolari.

Gameplay

L’esperienza di gioco è superiore a quanto ci si possa immaginare, non nel senso della spettacolarità delle immagini, in quanto si tratta di un gioco che guarda ad altre prospettive, ma per quello che riguarda le aspettative, se lo si immagina molto sexy, ecco lo è eccome.

Nelle situazioni di combattimento sono diverse le armi a disposizione: spade, asce, lance e katane sono solo alcune delle armi. La crescita dei personaggi è notevole, così come le trappole, che non sono da meno. La possibilità di rimanere vittima di raggiri è tanta, così come l’illusoria possibilità di accrescere il seno della protagonista attraverso l’acquisizione di una speciale arma, che, una volta utilizzata, riporta il seno alle condizioni di partenza.

Non solo combattimenti sexy ma anche ambientazioni e prove molto provocanti come ad esempio quella di dover spruzzare del miele su delle ragazze per attirare cani a leccarlo oppure la presenza di orsacchiotti che fungono da cuscini alle ragazze, godendosi appieno la situazione. Le situazioni sexy da affrontare avranno lo scopo di sbloccare delle armi o delle mosse.

Molto particolare è la presenza di vere e proprie missioni da svolgere che non potranno essere fermate e riprese, dovranno essere completate in una sola sessione di gioco pena l’annullamento dell’intera missione. Grande possibilità di accumulare armi e mosse utili alla crescita dei personaggi.

Insomma si tratta sicuramente di un gioco per adulti che porterà agli appassionati del genere grande divertimento in chiave sexy anime.

Console supportate

A differenza di Omega Labyrinth, uscito nel 2015 e reso disponibile per la sola Playstation Vita, il nuovo Omega Labyrinth Z sarà disponibile anche per la Ps4, oltre che per la già citata PsVita. Per quanto riguarda il prezzo c’è grande riserbo e non è stato ancora reso disponibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...