Opportunità di lavoro in Inghilterra: tanti benefit COMMENTA  

Opportunità di lavoro in Inghilterra: tanti benefit COMMENTA  

In questo periodo caratterizzato dal perdurare di una profonda crisi economica, trovare una occupazione dignitosa è qualcosa di estremamente difficile. Succede, quindi, che diverse persone che riscontrano delle difficoltà nel nostro Paese a trovare un lavoro, decidono di trasferirsi all’estero. Una nazione che offre tutta una serie di vantaggi e benefit a chi è disponibile a lavorare seriamente è sicuramente la Gran Bretagna. Per esempio: trovare un lavoro come chef in determinate città britanniche è qualcosa di veramente fattibile. È bene evidenziare che si tratta di lavori a tempo indeterminato (cosa che è in Italia sembra utopia). Per questa mansione (presso delle prestigiose catene di ristoranti), si parla di uno stipendio che può arrivare sino a 23.000 sterline l’anno. Inoltre ai candidati che verranno assunti, l’azienda fornirà assistenza per il trasloco, verrà offerta una sistemazione del tutto gratuita per le prime settimane. Potrete contare su di un aiuto concreto per la ricerca di un alloggio, ed usufruire di assistenza nel disbrigo delle pratiche burocratiche (come per esempio: il conto corrente bancario oltre all’ottenimento del NIN).
I requisiti per poter partecipare alle selezioni di questo genere in generale sono i seguenti: aver lavorato almeno un anno in una cucina di un ristorante; avere una buona dimestichezza con la lingua inglese (livello A2/B1); nutrire una grande passione per il cibo; dimostrarsi una persona entusiasta e molto motivata; essere portati per il lavoro in equipe ed infine essere puntuali e ben organizzati.

In genere le persone che superano l’iter di selezione affronteranno un periodo iniziale di training a spese dell’impresa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*