Palermo-Napoli streaming Serie A 10 settembre 2016

Calcio

Palermo-Napoli streaming Serie A 10 settembre 2016

Palermo-Napoli streaming Serie A 10 settembre 2016
Palermo-Napoli streaming Serie A 10 settembre 2016

Palermo-Napoli sarà l’anticipo serale della terza giornata di Serie A e si giocherà alle 20:45 al Barbera. Per i rosanero sarà l’esordio di De Zerbi.

Palermo-Napoli sarà l’anticipo serale di sabato 10 settembre valido per la terza giornata di Serie A. La gara avrà inizio alle ore 20:45 al Barbera e sarà anche l’occasione per l’esordio di De Zerbi.

De Zerbi è stato scelto come nuovo allenatore dopo l’addio a Ballardini avvenuto dopo appena due giornate. Il Palermo ha totalizzato 1 punto nella partita contro l‘Inter a San Siro. Alla prima giornata in casa è invece è stato sconfitto dal Sassuolo.

Ballardini ha rescisso il contratto non contento della campagna acquisti effettuata da Zamparini. Roberto De Zerbi sarà all’esordio su una panchina di A, anche se costretto a seguire la gara dalla tribuna per squalifica. Il nuovo tecnico si troverà ad affrontare una squadra, il Napoli, nella quale ha militato da calciatore.

Palermo-Napoli vede gli azzurri di Sarri favoriti dal pronostico, soprattutto dopo la convincente prestazione messa in atto contro il Milan.

In quella gara ha brillato il nuovo attaccante Milik con una doppietta. Gli azzurri però non dovranno ricadere nell’errore di Pescara, dove sono stati sorpresi dall’avvio sontuoso della squadra abruzzese. Il primo tempo all’Adriatico si chiuse per 2-0 a favore dei padroni di casa, prima del risveglio partenopeo nella ripresa che portò il risultato sul 2-2 finale.

Palermo-Napoli dove vederla in streaming.

La gara di sabato sera avrà quindi tutto per essere avvincente, perchè ci sarà voglia di rivalsa del Palermo che dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 caro a De Zerbi. I siciliani cercheranno i primi punti casalinghi della stagione, mentre il Napoli la prima vittoria esterna.

La formazione di Sarri non potrà permettersi di perdere altri punti per strada visto che la Juventus è già partita spedita con 2 vittorie e giocherà in casa la prossima.

La partenza di Higuain sembra comunque essere stata assorbita molto bene dal resto della squadra.

Basti pensare che nelle prime due giornate quest’anno sono state realizzate 6 reti. L’anno scorso con l’argentino ne furono realizzate tre.

Palermo-Napoli potrà essere seguita in streaming dagli abbonati Sky usufruendo dell’app gratuita SkyGo, disponibile per Pc, smartphone e tablet.

Occasione quella di sabato sera per capire se Sarri questa volta visti anche gli impegni delle nazionali farà turnover. Quest’anno il tecnico azzurro avrà a disposizione una rosa numericamente molto ampia. Calciatori giovani ma già affermati come Rog, Diawara, Maksimovic possono tranquillamente essere titolari.

Resta da sciogliere il dubbio Mertens-Insigne e Milik-Gabbiadini, con i due stranieri in vantaggio. Sono proprio questi due infatti i più in forma al momento tra le fila partenopee.

Il Palermo si affida alla classe interminabile di Diamanti, ma il punto debole dei rosanero è quello di non avere una punta di peso al centro dell’attacco.

Palermo-Napoli sarà un incontro dunque tra una squadra che ha come obiettivo la salvezza, contro una che punta allo Scudetto.

Nelle ultime stagioni si sono sempre visti goal e spettacolo e non c’è motivo per dubitare che la cosa non si ripeterà sabato prossimo. Anticipi tutti da seguire quelli della terza giornata di A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.