Pene: come si misura e lunghezza ideale

Sesso & Coppia

Pene: come si misura e lunghezza ideale

COME MISURARE IL PENE.
COME MISURARE IL PENE.

Qual è la lunghezza ideale del pene? Quando si può parlare di “Micropene”? Scopriamo insieme la lunghezza ideale del pene e come si misura in modo corretto.

Una delle domande che si fanno più spesso gli uomini è se il proprio pene ha una lunghezza giusta o è al di sotto della media. Avere un pene molto grosso, cioè essere superdotati è il sogno di moltissimi uomini, ma anche di tantissime donne che pensano che il loro orgasmo derivi solamente da quello. Essere superdotati non è sempre sinonimo di forza sessuale perchè a causa del sangue che scorre meno velocemente, il pene molto grosso è molto più difficile che sia sempre in erezione rispetto ha un uomo con un pene di misure medie o sotto la norma.

Nel web molto spesso girano notizie sbagliate per quanto riguarda la lunghezza media del pene. Scopriamo quindi insieme come si calcola la lunghezza in modo corretto. Per prima cosa possiamo dire che lo studio sulla lunghezza media del pene è avvenuto per la prima volta nel 1948 grazie ad Alfred Kinsey che scoprì che su 3500 studenti quasi tutti avevano un pene che misurava 15 cm in erezione.

La lunghezza media della studio dei ragazzi invece era di 10 cm in riposo e 16 cm in erezione. Gli studi del 2001 condotti dalla Lifestyles Condom Company mostrano invece come lunghezza media di 15 cm di lunghezza in erezione. Possiamo quindi dire che la lunghezza ideale del pene nella media è di circa 15 cm in erezione.

Ecco come misurare il proprio pene in modo corretto:

  1. Per prima cosa prendere un metro rigido da sarta, oppure un righello.
  2. Nel momento che si ha il pene nella massima erezione prendere il righello/metro e vedere la lunghezza dall’osso pubico.
  3. A questo punto bisogna prendere il centimetro da sarta e dalla base avvolgerlo sul pene per scoprire la circonferenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...