Philadelphia: dove sposarsi COMMENTA  

Philadelphia: dove sposarsi COMMENTA  

Philadelphia è la 6° città per grandezza degli Stati uniti e patria di molte attrazioni: conosciuta per i suoi piatti e soprannominata “La città dell’amore fraterno” Philadelphia è una città ricca di storia e offre delle belle località per sposarsi in quanto l’amore è un tema molto diffuso nella città.


LOVE Park
Il LOVE park è una delle attrazioni turistiche più frequentate di Philadelphia e si trova nel centro della città. Il parco costruito nel 1960 per attirare i giovani è da sempre stato una delle attrazioni della città. Sotto il romantico e gigantesco cartello “LOVE” molte coppie si sono unite in matrimonio proprio nel parco.


Il Valley Green Hotel
Il Valley Green Hotel è un albergo storico a costruito nel 1851 quindi più di 150 anni fa. L’hotel ha delle sale grandi e romantiche che possono ospitare matrimoni di qualsiasi grandezza. L’hotel inoltre offre dei pacchetti per matrimoni che includono la cerimonia e il ricevimento.


L’Accademia della musica
L’Accademia della musica è un punto di riferimento e un’icona in Broad Street. Ha ospitato la Philadelphia Orchestra e funge da sala concerti e opere. L’accademia offre un ambiente molto romantico con le sue sale da ballo dai soffitti dipinti, grossi candelabri recentemente ristrutturati. L’Accademia della musica è la sistemazione idilliaca per i matrimoni e offre un servizio catering interno.

L'articolo prosegue subito dopo

Read more: Places to Get Married in Philadelphia | eHow.com http://www.ehow.com/list_6618414_places-married-philadelphia.html#ixzz1g98anc6X

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*