Playstation Now 2017: giochi disponibili per ps4

Videogiochi

Playstation Now 2017: giochi disponibili per ps4

Playstation Now 2017: giochi disponibili per ps4
Playstation Now 2017: giochi disponibili per ps4

La Sony ha rilasciato un elenco di titoli che saranno giocabili entro la fine del 2017, in futuro dovrebbero aumentare

Playstation Now è una piattaforma creata dalla Sony che permette di usufruire dei videogiochi per Playstation su altre piattaforme come Smart TV o PC. Fino ad ora su Playstation Now i giocatori potevano godere solo dei titoli per Playstation 3, invece entro la fine del 2017 dovrebbero essere disponibili anche alcuni giochi supportati da Playstation 4.

Da agosto Playstation Now solo per PC

I nuovi giochi avranno bisogno di sistemi operativi migliori per funzionare al meglio. Per questo Playstation Now non sarà più utilizzabile da PS3, PS Vita, Smart TV e lettori Blu-Ray dal 15 agosto. Questo ci fa ben sperare sulla resa dei giochi su PC. Prevediamo infatti che anche i migliori titoli contemporanei e futuri potrebbero sbarcare su Playstation Now. I videogiocatori di PC infatti si leccano i baffi al pensiero di poter giocare sulla loro piattaforma a titoli come Horizon: Zero Dawn, Last of Us part II, Uncharted 4.

Titoli sicuramente disponibili

La Sony ha già ufficializzato una lista di titoli che saranno aggiunti alla piattaforma online Playstation Now entro la fine dell’anno.

L’elenco completo contiene Doki Doki Univese, Dead Nation: Apocalypse Edition, Entwined, Escape Plan, Sound Shapes, Super Stardust Ultra, Hardware Rivals, Killzone Shadowfall, Hohokum, Helldivers, Knack, Counterspy, The Unfinished Swan, Resogun. Tra questi spicca Resogun: ottimo arcade sparatutto, e Killzone: Shadowfall, un buon sparatutto che si è garantito un grande successo di pubblico negli ultimi anni.

Doki-Doki Universe può essere una buona alternativa se siete stanchi dei giochi convenzionali. Il suo stile unico vi sorprenderà anche se potrebbe risultare poco avvincente dopo qualche ora di gioco. L’insolito domina anche un gioco come Sound Shapes, dove lo stile platform classico ci fa interagire attivamente con la colonna sonora, anche questo titolo vi sorprenderà. Infine, se vi piacciono i giochi di guida e gli sparatutto Hardware Rivals è quello che fa per voi. Se invece propendete per giochi più poetici lasciatevi incantare dall’esplorazione dell’ignoto con Unfinished Swan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche