PokeDates per allenatori Pokemon Go: incontri online COMMENTA  

PokeDates per allenatori Pokemon Go: incontri online COMMENTA  

pokedex pokemon go completo
pokedex pokemon go completo

Nasce PokeDates un servzio di appuntamenti online per gli amanti dei Pokemon ma soprattutto per gli allenatori di Pokemon GO.

Pokemon Go diventa così ideale per conoscere nuove persone. Instaurando conversazioni online con amanti del videogioco si può  decidere di andare insieme a caccia di pokemon, come i più ricercati Charmander e Bulbasaur, oppure vedersi nella vita reale al di là del gioco.


Con PokeDates il primo appuntamento sarà gratis, i successivi a pagamento. Quando uscirà PokeDates in Italia? Si spera presto!

PokeDates per allenatori di Pokemon

Dopo l’ultima novità in fatto di giochi per smartphone, Pokemon Go, arriva un nuovo sito di incontri online, stavolta per gli stessi appassionati del gioco: PokeDates! Grazie a questo servizio sarà possibile scambiarsi due chiacchiere e decidere di incontrarsi per un caffè al bar, andare a caccia di pokemon insieme oppure incontrarsi per seratine romantiche. Il motto, tuttavia, rimane focalizzato sul gioco Pokemon Go  “Gotta catch ‘em all, together!”.


Come funziona PokeDates

Il servizio di incontri online è disponibile al momento solo negli Stati Uniti ma presto uscirà anche in Italia. La data di uscita è ancora da definirsi ma c’è da scommetterci che molti allenatori Pokemon Go non staranno nella pelle di uscire per socializzare con altri fans. Come funziona? Basterà registrarsi sul sito e inserire i dati relativi a quale sia il partner ideale.


PokeDates prezzi del servizio

Il primo appuntamento è gratis, i successivi, invece, avranno un costo non proprio economico. Ad esempio negli USA ha un costo di 20 dollari.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*