Previsioni meteo domenica 30 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo domenica 30 ottobre (2016)

Previsioni meteo domenica 30 ottobre (2016)
Previsioni meteo domenica 30 ottobre (2016)

Le previsioni meteo di domenica 30 ottobre prevedono sole su buona parte della penisola, con piogge e alcuni scrosci al sud e nelle isole.

Il nord si contraddistingue per giornate di sole sin dal mattino su tutte le regioni ad eccezione di nebbie in pianura padana. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con stabilità prevalente ovunque con cielo sereno e poco nuvoloso. In serata cieli generalmente chiari ovunque con alcune nebbie locali sulle pianure. Le temperature minime e massime saranno stabili o in calo. I venti sono leggeri dal quadrante nord-est, mentre i mari sono poco mossi e quasi calmi.

Il Centro vede al mattino sole su tutte le aree con tempo stabile. Al momento il pomeriggio è ancora stabile sia sui settori tirrenici che sull’Adriatico con grandi schiarite ad eccezione di qualche nuvola sulla costa marchigiana. In serata condizioni meteorologiche stabili su tutte le regioni con cielo prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. I venti sono leggeri da nord. I mari sono calmi. 

Il Sud e le Isole avranno al mattino soleggiato e stabile quasi ovunque, tranne una maggiore copertura nuvolosa e pioggia sulla zona orientale della Sicilia. Nel pomeriggio le piogge attraverseranno ancora la Sicilia, ma il cielo sarà sereno altrove. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le aree ad eccezione di residui fenomeni sulla Sicilia orientale. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. I venti occidentali o settentrionali deboli. Mari poco mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...