Previsioni meteo giovedì 22 settembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 22 settembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 22 settembre (2016)

Vediamo quali sono le previsioni meteo per giovedì 22 ottobre, primo giorno di autunno. Cosa ci riserva il meteo? Scopriamolo.

Il nord nella giornata di giovedì 22 settembre, il primo giorno di autunno, avrà un cielo prevalentemente nuvoloso con piogge sparse nelle regioni di nord est, mentre sarà più secco nelle zone sopra il nord est con cieli sereni e poche nuvole. Nel pomeriggio il tempo sarà stabile su tutti i settori, anche se vi saranno cieli con piogge nelle regioni del nord est. In tutte le regioni del nord, ci saranno nuvole, ma senza particolari acquazzoni o temporali. Le temperature saranno minime e massime in diminuzione, mentre i venti deboli e i mari ondulati.
La situazione al centro si caratterizza per nuvole al mattino in quasi tutte le regioni, con piogge sparse lungo gli Appenini, mentre sarà più secco ovunque. Il pomeriggio, ci sarà ancora tempo instabile con piogge nel Lazio e in Abruzzo, mentre sarà secco un po’ ovunque. La sera, le condizioni saranno stabili con cieli nuvolosi, ma senza particolari fenomeni temporaleschi. Le temperature sia minime che massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno ondulati o leggermente mossi.
Le regioni del sud e delle isole avranno pioggia sparsa in alcune zone, compresa la Sicilia. Il pomeriggio si avrà pioggia in alcune regioni peninsulari, intense su Molise e più secco nelle isole. La sera le condizioni saranno stabili con cieli nuvolosi, come le piogge in Basilicata. Le temperature sia minime che massime saranno stabili o comunque in diminuzione.

Leggi anche: Allerta meteo: è codice rosso per un ciclone che lambirà le coste della Sardegna

Per qualunque dettaglio, si rimanda al sito del meteo o a quello di Giuliacci o potete scaricare l’app del meteo sul vostro smartphone o iPhone per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo della vostra zona o città e sapere in anteprima come sarà il tempo.

Leggi anche: Nubifragio in atto in provincia di Cagliari

Leggi anche

Omicidio Yara: Bossetti uccide dopo avances sessua
News

Omicidio Yara: Bossetti uccide dopo avances sessuali

Emergono sempre più dati dall'omicidio di Yara e si scopre che Bossetti uccide dopo delle avances sessuali nei confronti di Yara Gambirasio. Sempre più dettagli emergono e si aggiungono a quelli già analizzati dagli inquirenti in merito alla faccenda e all'omicidio di Yara Gambirasio, avvenuta il 26 novembre 2010 per mano di Bossetti, il muratore condannato e colpevole di averr ucciso la giovane ragazzina di Brembate, in provincia di Bergamo. In seguito alle indagini tracciate dagli inquirenti, si scoprire che Bossetti uccide dopo alcune avances sessuali  rifiutate dalla stessa vittima e che possono aver portato a una reazione di violenza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*