Previsioni Meteo Lunedì 5 Settembre (2016)

Meteo

Previsioni Meteo Lunedì 5 Settembre (2016)

Previsioni meteo lunedì 5 settembre (2016)
Previsioni meteo lunedì 5 settembre (2016)

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per questa giornata di lunedì 5 settembre in Italia e se il sole e le belle giornate ci terranno ancora compagnia.

Il giorno del 5 settembre porterà sole nelle regioni al nord, con alcuni periodi di instabilità che potrebbero toccare l’Adriatico, con tendenze nuvolose e rovesci nella zona di nord est. Il resto di Italia sarà variabile. Nel pomeriggio, vi saranno alcune nuvole che potrebbero portare rovesci e temporali nelle zone di Marche, Umbria, Abruzzo e in alcune zone interne del Lazio. Fenomeni maggiormente isolati nelle zone dell’Emilia Romagna, la Puglia e la Basilicata e la Sicilia, ma soltanto la sera.

Il nord vedrà tempo soleggiato e belle giornate, con pioggia sparsa nelle regioni Alpine, come l’Emilia e il Veneto.

Le temperature saranno stazionarie, ance se subiranno qualche declino.

Le zone del centro e della Sardegna avranno tempo nuvoloso al mattino, ma non sono previste piogge.

Le regioni colpite dal sisma potrebbero essere colpite da pioggia e temporali e rovesci, almeno fino alla giornata di giovedì 8 settembre.

Al sud e in Sicilia si assisterà ad annuvolamenti nelle zone peninsulari, ma il tempo sarà ancora secco. Le nuvole e le piogge potrebbero esserci nella zona della Campania, la Lucania, l’Apulia e la Calabria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche