Previsioni meteo mercoledì 12 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo mercoledì 12 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo mercoledì 12 ottobre (2016)
Previsioni meteo mercoledì 12 ottobre (2016)

Vediamo cosa ci riservano le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 12 ottobre e cosa ci offrono riguardo al tempo.

Il mattino il nord presenta bel tempo con ampie schiarite su molte regioni. Il pomeriggio il tempo sarà stabile e soleggiato sulle aree del centro est, mentre sarà un po’ più brutto in altre regioni. La sera vi saranno nuvole nei settori del nord ovest, con tempo stabile, sole un po’ ovunque. Le minime e le massime scenderanno di poco o saranno costanti. I venti saranno forti e moderati mentre i mari saranno mossi o localmente agitati.

Il centro presenta cieli sereni al mattino con poco nuvoloso su tutte le regioni tranne alcune nuvole in Marche e Abruzzo. Il pomeriggio, il tempo sarà stabile con cieli sereni e poco nuvolo. La sera, cieli poco nuvolosi per del maltempo proveniente dal settore tirrenico, con le temperature minime e massime in diminuzione.

I venti saranno moderati, sopratttutto quelli provenientid al nord ovest o dal nord. I mari saranno mossi.

Il sud e le isole presentano al mattino poca pioggia nelle regioni peninsulari e in quelle della Sicilia e della Sardegna. Il pomeriggio offrirà tempo stabile con cieli sereni e poco nuvolo.

In serata, tempo stabile con cieli chiari o poco nuvoli, aumento delle nubi in Sardegna, ma senza particolari fenomeni. Le minime e le massime tenderanno a diminuire., I venti saranno forti o moderati, mentre i mari mossi o molto agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*