Programma partita Zanetti and Friends for Expo Milano 2015 4 maggio 2015

Calcio

Programma partita Zanetti and Friends for Expo Milano 2015 4 maggio 2015

Zanetti&Friends

Zanetti and Friends: i campioni in campo per la solidarietà.

L’ex capitano dell’Inter e tanti altri campioni scenderanno in campo in nome della nutrizione infantile.

Zanetti and Friends for Expo Milano 2015 sarà una gara che si disputerà in nome della solidarietà il 4 maggio alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Tanti campioni del presente e del passato si sfideranno per racimolare fondi da devolvere ad alcune Fondazioni di Milano che si occupano di nutrizione infantile.

Sarà una vera e propria festa a cui prenderanno parte tra gli altri: Paolo Maldini, Christian Vieri, Roberto Baggio, Franco Baresi ed Hernan Crespo. La serata vedrà protagonista anche il trio vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo “Il Volo“, che accompagnerà l’avvenimento con due splendide canzoni, ma non saranno gli unici ospiti musicali che prenderanno parte a questa magnifica iniziativa organizzata da Zanetti e la moglie Paula creatori della Fondazione P.U.P.I.

Onlus, che opera nel settore della protezione dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Grazie anche alla collaborazione con il Comune di Milano e con l’organizzazione dell’Expo 2015 si è potuto mettere in piedi il tutto.

Saranno coinvolte anche molti studenti che sono stati invitati a partecipare ad un concorso per la realizzazione di striscioni inerenti al tema cibo e alimentazione. La classe vincitrice sfilerà sul campo insieme ai calciatori per mostrare all’intero stadio il proprio striscione.

1 Trackback & Pingback

  1. Programma partita Zanetti and Friends for Expo Milano 2015 4 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.