Punti neri cerotti: le marche migliori in commercio

Donna

Punti neri cerotti: le marche migliori in commercio

Cerotti per punti neri: facili e veloci da applicare, in un batter d’occhio il punto nero viene estirpato dalla pelle, ecco i migliori brand reperibili in commercio

Che disastro quando ci vediamo il viso con i fastidiosi e tanto odiati punti neri! I punti neri non sono altro che impurità dell’epidermide sebacea, ecco perché si vengono a formare ed a localizzare nella famosa zona del T del viso: piccoli e fastidiosi, i punti neri si formano nell’area intorno al naso, al mento e sulla fronte. Che cosa fare? Si deve necessariamente eliminarli mediante il classico metodo dello “strizzamento”: come per i brufoli, anche per i punti neri occorre eliminarli strizzandoli con le punte delle dita e con l’ausilio di fazzoletti sterili ed igienici, onde evitare il rischio di infettarci in altre zone. Una volta proceduto a eliminarli, la pelle appare subito “gonfia”, arrossata con il “buco” aperto e che spesso secerne del liquido trasparente con mescolato il sangue.

Che fare? Proprio per evitare di incorrere in infezioni e di “nascondere” il problema estetico sono nati i cerotti per i punti neri che con poche mosse, senza alcun stress per la pelle, rimuovono le impurità dell’epidermide in un batter d’occhio.

I cerotti per punti neri non sono altro che cerottini di tessuto di grandezze e forme diverse, a seconda della zona del viso su cui dovete estirpare il nostro “nemico”: in commercio si reperiscono quelli a forma triangolare per la zona della fronte e del mento, quelli a forma rettangolare e più lunghi per la zona circostante al naso. Per quanto concerne l’applicazione, è molto semplice e veloce: basta inumidire la zona su cui si vuole applicare il cerotto con un po’ di acqua, procedete con l’applicazione e lasciatelo agire per il tempo che viene indicato sulla confezione dei cerotti. Attendete qualche minuto e staccate il cerotto dalla pelle con un colpo secco e veloce: ecco fatto siete pronte, applicate un velo di crema, trucco e via!

In commercio si trovano diversi marchi: i più diffusi sono quelli a marchio Nivea Clear Up Strip zona T, la confezione da 6 cerotti ha un prezzo che si aggira sui 7 euro ed è possibile acquistarla presso i supermercati, le farmacie e le profumerie.

Un altro brand che commercializza i cerotti peri punti neri è Clinians Hydra-T, una confezione da 8 cerotti, il cui prezzo si aggira sui 5 euro, reperibile nelle profumerie e negozi di igiene e saponeria. Un marchio commerciale più economico è Setablu che produce i cerotti ad uso cosmetico Patch per punti neri, il prezzo della scatola da 3 cerotti costa all’incirca 2 euro. Infine, segnaliamo come altro brand che produce cerotti neri Biorè, con il set strisce nasali per rimuovere i punti neri, con amamelide e olio, la cui confezione da 6 cerotti ha un prezzo di 13 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 25-26 giugno 2017

25 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Potrebbe sorgere tensione tra te e il partner a causa delle incomprensioni durante un viaggio che si prevede di fare.
Loading...