Qual è il numero fortunato di Madonna COMMENTA  

Qual è il numero fortunato di Madonna COMMENTA  

Il numero fortunato di Madonna (e che per i cristiani è il numero rappresentativo della Vergine Maria) è il numero 13, simbolo di purificazione e, in particolare, del passaggio dalla morte della materia alla rinascita dello spirito, ovvero il passaggio a un livello superiore di esistenza.

Le persone del tredici potranno quindi sperare in una vita migliore. Il tredicesimo mistero dei tarocchi, infatti, segna una trasformazione, la fine di qualcosa (morte) e un rinnovamento, una rottura, cioè un cambiamento molto importante, la mutevolezza.

Il tredici karmico simboleggia inoltre il bisogno innato di apprendere il modo giusto per superare qualsiasi tipo di difficoltà. Chi vive sotto l’influenza del tredici avrà la concreta possibilità di riparare o di completare ciò che nel passato è rimasto incompiuto, perché ostacolato da precedenti situazioni di malattia, ignoranza o schiavitù. 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*