Quali alimenti rendono la mia pelle più chiara?

Guide

Quali alimenti rendono la mia pelle più chiara?

Sebbene alcuni prodotti commerciali per schiarire la pelle siano efficaci, essi contengono sostanze chimiche che possono essere dannose per la pelle. Usando degli alimenti comuni per fare il vostro schiarente della pelle, potete scegliere dei rimedi naturali che non contengono sostanze dannose.

Il limone schiarisce la pelle

Cetriolo

L’applicazione di sottili fette di cetriolo schiarisce la pelle, riduce le lentiggini e le occhiaie. Il cetriolo idrata e rinfresca la pelle.

Succo di limone

Il succo di limone è un popolare schiarente della pelle. Tagliate un limone a metà e strofinatelo sulla pelle. Sciacquate con dell’acqua calda. Applicate fino a che ottenete i risultati desiderati.

Succo di lime e curcuma

Il succo di lime contiene dei naturali agenti sbiancanti. Questo succo può essere unito alla polvere di curcuma e applicato sulla pelle per un effetto schiarente. Sciacquate con acqua calda dopo che la soluzione ha agito per 20 minuti.

Avena e succo di pomodoro

L’avena unita al succo di pomodoro può schiarire la pelle.

Applicate una densa mistura sul viso, lasciandola agire per 20 minuti. Sciacquate via la mistura con acqua fredda e ripetete il processo fino a che avete ottenuto la pelle chiara che desiderate.

Succo di patata

Il succo di patata contiene delle proprietà sbiancanti della pelle. Usate delle patate crude e applicatele direttamente sulle aree di pelle scura che volete schiarire. Usate il succo di limone unito al succo di patata per risultati migliori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*