Quali colori si adattano ad una camera da letto con mobili bianchi? COMMENTA  

Quali colori si adattano ad una camera da letto con mobili bianchi? COMMENTA  

Sia che la vostra camera da letto abbia dei mobili moderni, sia che rispecchino uno stile antico, i mobili bianchi sono versatili e si abbinano vari colori.


Camera da letto con mobili bianchi

Rosso

Delle macchie di colore rosso ammorbidiscono i mobili bianchi e sono facili da aggiungere con delle trapunte, lampade, cuscini o tappeti. Dal momento che il rosso è un colore molto brillante, fornisce un forte contrasto con il bianco antico. Anche le tende rosse permettono di definire bene lo spazio dell’intera camera.


Nero

Il nero può essere utilizzato per sottolineare i mobili bianchi in vari modi. Il letto nero in tinta unita o alternato a strisce bianche crea un design fresco e moderno, mentre il damascato bianco e nero conferisce un look antico alla camera con mobili bianchi. Le decorazioni per una camera in bianco e nero comprendono lampade moderne o vintage, dei cuscini neri o dei quadri in questa tonalità.


Rosa

Il rosa chiaro o intenso conduce ad un ambiente femminile e può essere aggiunto con macchie di colore fornite da coperte o dalla tinta sulle pareti. Degli accessori romantici rosa chiaro posti nella camera evocano la sensazione di un boudoir parigino, mentre gli schemi di colore del rosa brillante, lampade e quadri possono creare una camera giovanile.

L'articolo prosegue subito dopo


Blu

Aggiungere un blu chiaro ai mobili bianchi nella camera da letto è la quinta essenza dello stile marinaro. Si possono abbinare degli accessori come cuscini color acqua marina, lampade in vari toni di blu e ogni tipo di accessori da spiaggia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*