Ricky Martin presenta il suo nuovo compagno al gala Amfar

Gossip e TV

Ricky Martin presenta il suo nuovo compagno al gala Amfar

Poche sere fa il cantante Ricky Martin ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il suo nuovo partner: l’artista Jwan Yosef. Era dal 2014, dopo la fine della relazione con l’avvocato Carlos Gonzales Abella, che la pop star non si faceva vedere accompagnato, mentre adesso si è presentato mano nella mano con il pittore svedese di origini siriane. Oggi Ricky ha 44 anni e sembra che stia pensando di adottare un bambino con il nuovo compagno, trentaduenne. Il cantante ha già due bambini avuti grazie ad una madre surrogata, i piccoli Matteo e Valentino.

L’occasione scelta da Martin per debuttare in società con Jwan è stato il gala Amfar di San Paolo, in Brasile, una sfarzosa ed elegante festa contro l’aids indetta dalla fondazione americana per la ricerca dell’aids. Oltre a Ricky molte altre personalità importanti hanno partecipato all’evento di beneficenza, tra cui Kate Moss, Naomi Campbell e Marc Jacobs.

Durante l’asta a scopo benefico sono stati venduti oggetti di valore e dall’inizio della sua attività l’Amfar è riuscita a raccogliere oltre 26.000.000 di dollari per la ricerca. Quale evento migliore per mostrarsi al pubblico con il nuovo boyfriend? I due hanno camminato fieri mano per la mano sul red carpet vestiti in maniera impeccabile con abiti firmati Givenchy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche